Mila e Shiro, due cuori uniti dalla stessa passione..
di antonia89

01/02/18, ore 03:46

bella storia
peccato che hai riscritto quasi per filo e per segno il cartone animato ,
comunque hai una bella scrittura chiara e diretta , fai capire quello che scrivi , dai i tuoi tempi e descrivi le cose bene , mi hai fatto ricatapultare nel cartone animato grazie per questo rinfresco ,ma speravo di trovare qualche cambiamento qualcosa di nuovo ma vecchi stampo , sono rimasta delusa grazie ciao

26/04/13, ore 15:35

Bellissimo,una storia fantastica,mi ha appassionata sin dall' inizio. Ti prego continua così,veramente grandiosa.

16/04/11, ore 15:27

Premessa: mi piace sia il manga che l'anime, che ho seguito con molto piacere e passione. E anche questa opera mi piace, devo dire. A parte qualche errorino di battitura, l'ho trovata interessante e i personaggi sono stati inseriti bene, sono IC e non c'è una ripresa dei primi eventi dell'anime, perchè l'argomentazione è tua personale e questo che mi è piaciuto: l'originalità nello scrivere. :)

08/01/11, ore 23:29

Bellissimo questo capitolo :D soprattutto quando vede Shiro perla prima volta! Spero che scriverai presto il prossimo capitolo!! xD

08/01/11, ore 01:32

Molto carino anche questo capitolo.
Il personaggio di Mila inizia ad essere più vero, tanto che in certi atteggiamenti mi sembra proprio di rivedere qualcuno di mia conoscenza ;P.
Sei migliorata già molto dal punto di vista dei diaologhi; nello scorso capitolo erano molto
più forzati, mentre in questo rendono molto meglio la verosimilità del racconto, che come ti ho già
scritto, è fondamentale, quindi BRAVA! Ti stai già sbloccando!
Come al solito ti consiglio di rileggere attentamente il capitolo, poichè c'è qualche errorino di battitura
(mi sembra ce ne siano un paio), in alcuni punti la punteggiatura (hai per esempio dimenticato
delle caporali che chiudono un dialogo) e in certi punti ci sono i tre punti di sospensione
(mamma che giro di parole!) che sono che sono superflui e rischiano di rallentare il ritmo della storia che sta diventando sempre più carina, simpatica, avvincete (non sono mancati dei punti in cui mi sono fatta una risata grazie alla simpatia di Mila, specialmente quando sfida i bulli) e romantica (quando parli degli occhi di Shiro, chissà perchè mi è venuto in mente qualcun altro... :P)
Ora ti lascio con un CONTINUA COSI'!!
Pensa che la tua storia è come la pallavolo di Mila; diventerai bravissima! ;)
Ti voglio bene!
Buona notte!!! ;)

08/01/11, ore 00:56

Mi è piaciuto molto questo racconto, visto che il cartone Mila e Shiro era uno dei miei preferiti! Leggerò anche gli altri capitoli xD

06/01/11, ore 16:15

Anto è davvero molto, molto carino per essere il primo capitolo della tua prima ff.
Tralasciando qualche errorino di battitura che TUTTI fanno(lo sai quanti ne faccio io, hai corretto qualcosa tu stessa! xD) e che correggerai sicuramente
con un'attenta, secondo me va già molto bene.
Le parti più carine sono quelle in cui descrivi Mila come una "mangiona, mangia schifezze".
Ancora è presto, ma voglio darti un consiglio: cerca di creare dei personaggi che siano il più possibili "veri" alla tua realtà; anche se ricalchi la storia dell'anime e quindi i personaggi, almeno un minimo, devono assomigliare a quelli della storia originale, dagli caratteristiche di persone che conosci e cerca di dare a Mila un po' di te stessa;
già vi assomigliate molto (tornando alle schifezze che mangiate e mangiaMO xD). Continua su questa linea e cerca di migliorare solo queste piccole cose che,, ti posso assicurare, vengono con il tempo!
Per il resto non mi sembra di avere altro da dire
se non un: AGGIORNA PRIMA CHE PUOI! :-*
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 04:16 pm)