Arte
di Storm

kasumi
20/12/05, ore 08:07

wow niente male !!!!!!!!!

19/12/05, ore 21:38

Salve! sono sempre l'autrice.. ho aggiunto il capitolo 7 e 8 ( del 7 ne ho riscritto una parte). Per quanto rigarda la ritmica, chiedo perdono per i piccoli anacronismi, dato che già dal 2002 non si usano più i decimi ma i trentesimi fino al 2004 e ora i ventasimi! Inoltre anche l'attrezzo non usato ora come ora è il cerchio, ma essendo la ff ambientata nel 1997 ( data di pubblicazionedel mitico Takeiko) erano ancora in vigore i decimi e mancava la palla! per le cose che fanno le ginnaste.. vi assicuro che nella realtà ne fanno di peggio! >< P.s. La mia FF non è yaoi.. quindi non posso pubblicarla dove dite voi no?

satsuki
19/12/05, ore 14:58

YSAL , è il più grande sito/archivio di fic.yaoi , ce ne sono per ogni serie , se vuoi vederlo cerca www.ysal.it

18/12/05, ore 16:14

Basta, io adoro usagi!!! è un tipo troppo forte e sa tenere a bada maki!!! invece per la nobu-scimmia.. quei due si completano a vicenda!! adesso manca solo jin (che tanto immagino già con chi si metterà^^)! ti rifaccio i miei complimenti. la ff è veramente scritta molto bene e dolcissima! e molto piacevole da leggere. l'ysal cmq è un sito che si basa sullo yaoi e che raccoglie le ff appunto yaoi... se sbaglio correggetemi^^. 1 bacio

kiriko
18/12/05, ore 11:43

sono sicurissima che se la invii ad Ysal ,te la pubblicheranno sicuramente !!!!!!!!!!!

kiriko
18/12/05, ore 11:42

kasumi
18/12/05, ore 11:32

che dolce !!!!!!!!!!!!!

17/12/05, ore 08:54

o sono io la scema che non avevo visto questo capitolo oppure hai fatto più in fretta del previsto^^! comunque brava, anche questo chappy mi è piaciuto^^!!! bacio

17/12/05, ore 08:49

ciao!!!! molto carina la ff, scritta bene e facile da leggere. adoro il personaggio di nobunaga ed è vero che non ci sono molte ff che parlano di nobu-scimmia, maki e jin in un triangolo amoroso yaoi. mi piacciono anche le ragazze, soprattutto quella che sta dietro a maki (oh, non mi ricordo il nome >.<"!!), ha proprio una bella personalità. sei stata brava a rendere questi nuovi personaggi, perché spesso capita che prendano il sopravvento nella ff (e sinceramente a me piace quando i personaggi della ff sono quelli originali del manga o anime...). beh, intriganti questi tre capitoli... adesso aspetto il quarto!!!! continua così che sei molto brava!!!1 bacio