Seduzione, che stress!
di Aching4perfection

29/03/19, ore 14:17

Mi piace come comincia questa breve fic! Ho preferito leggere prima questi pochi capitoli e poi il successivo, in modo da essere pronta al peggio, xD xD A parte tutto, è scritto benissimo e apprezzo il modo forte e determinato con cui viene offerta sia Ino... Che Hinata! Stupende!

08/01/11, ore 10:41

Ahah aha hahah bellissima!
Mi sto spisciando dal ridere, è troppo bella!
Te lo posso garantire, se i prossimi capitoli marceranno sullo stesso binario di questo prologo, la fic avrà un successo pari, se non maggiore, a Boom Demografico!
E poi mi sono sempre chiesta come cavolo avessero fatto Ino e Shika ad aver avuto una figlia così giovani, e qui mi parti addirittura da prima che si mettessero insieme, è geniale!
Alla prossima cara, un bacione!

06/01/11, ore 17:46

Bella storia.
Certo, mi figuro molto poco una Ino che agisce in maniera simile a quella di Hinata... si risolverà tutto in un disastro.
Non che la tattica della ragazza non funzioni (eh funziona, a mio avviso) ma non ce lo vedo funzionare su Shikamaru... troppo pigro e troppo masochista.
Poi toccherà a Sakura e Ten Ten, e con loro la cosa si farà un pò più accesa, immagino...
Loro non sono certo tipini timidi e delicati, semmai l'esatto contrario, in effetti.
Immagino che si prospettano tempi duri per il povero Shikamaru... non lo invidio.
Che poi, ci scommetto, se lo conquisterà, lo conquisterà essendo sè stessa.
Al prossimo capitolo, mi raccomando! XD

06/01/11, ore 17:16

Ah ah ah ah ah ah! Sto ancora ridendo... oh mio dio ho anche le lacrime agli occhi... è bellissimo!
All'inizio credevo che fosse un'altra storia romanticheria cascapalle, ma quando ho visto che la scrivevi tu e che era il prequel di quella genialata di Boom Demografico mi ci sono buttata, andavo sul sicuro!
Povera Ino che si ritrova a non esser corrisposta e a tutte le sue amiche che sembrano i maestri Oogway della situazione!
Adesso scopriremo tutte le tattiche che le ragazze le suggeriranno e, soprattutto, che esiti avranno!
un bacione cara

06/01/11, ore 17:10

Wow, sei passata da un intero paragrafo abbastanza cascapalle alla parte più demenziale che io abbia mai letto!
Ma queste cose te le sogni la notte? Se è così mi devi assolutamente dire che ti mangi la sera!
È fantastico, assolutamente spettacolare, si vede che hai ripreso lo stampo di Boom Demografico (un vero successone!)
Così sapremo finalmente come ha fatto Ino ad aver avuto la bimba, e poi qui non sta nemmeno con Shika, il che si fa ancora più interessante, bravissima!
Un bacione e alla prossima, nel frattempo l'ho già messa tra i preferiti e le seguite!