Blaine, Kurt And A GAP Store
di DreamGirl91

07/05/11, ore 20:45

ù.ù
che peccato che in realtà non sia andata così!
Tu hai descritto molto bene ciò che io volevo che accadesse in quel negozio GAP e per questo che ADORO la tua storia *.*
Complimenti ^.^

27/02/11, ore 22:28

Magari Blaine si fosse dichiarato per davvero a Kurt e non a quella sottospecie di surfista capellone di Jeremiah (che razza di nome è poi Jeremiah!?!?)
Anche io adoro la coppia Klaine: sono troppo teneri!!
Hai mai letto "Dalton" di CP Coulter? E' praticamente la Mecca di tutti i fan di questa coppia e te la consiglio caldamente, anche perché fa schiantare dalle risate
Complimenti vivissimi.
Un bacio.
C.

07/02/11, ore 20:43

Stupenda questa sotoria *ççç* adoro tutte le coppie dove c'è Kurt *w* Ma la Klaine è la mia preferita U.U Spero ne scriverai altre *w*

03/02/11, ore 19:24

Ooooooooh! *w*
Aspetta... Mi devo riprendere... Inspira, espira, inspira, espira...
Questa è di certo la storia più bella che abbia letto su Glee! *__* <3
Hai descritto benissimo ogni singolo dettaglio... Ed è stato sinceramente molto emozionante leggere! E' davvero stupenda... E anche per me i Klaine sono una nuova fissazione! XD Sono stupendi!
Ogni volta che vedo il video di "Baby, It's Cold Outside" (anche se magari è la 150esima volta che lo guardo) spero che alla fine si bacino o perlomeno si prendano per mano... Come se da una volta all'altra il video possa cambiare! XD
Tornando alla tua storia... Wow! Non so come altro descriverla. Complimentoni! :D
Baci, Juls.

24/01/11, ore 23:22

graziosissimi, davvero!!!! dolcissimi e favolosi! viva Klaine! <3

07/01/11, ore 20:30

non sapevo nulla della dichiarazione così quando l ho letto mi è preso letteralmente un colpo e mi sono fiondata sul forum di glee e...è vero!!!!!!! siiiiiiiiii dio non so nemmeno esprimere la mia gioia...e del fatto che Kurt passa la notte fuori ne vogliamo parlare??*.* cmq sto divagando......carina la fic! (in effetti GAP non è il massimo del romanticismo, cavolo! spero non mi rovinino questa scena!) scritta bene e IC^^ ma che dolciiiiii*.* brava!

07/01/11, ore 01:07

Mi piace mi piace mi piaceee *__*
La storia è favolosa. Adoro come scrivi e amo la coppia (Klaine *-*)
Direi che mi ha portato anche fortuna,perchè mentre la leggevo mi sono fidanzata io ahah ù.ù
Ti consiglio di scrivere ancora su questi due adorabili ragazzotti <3
Complimenti :D
xoxo,arianna.

06/01/11, ore 16:24

Fic abbastanza IC e bellissima, ma devo deluderti: non è ancora sicuro che Blaine si dichiarerà xD è più una voce

06/01/11, ore 15:43

Si mi è piaciuta e anche molto! Sono rimasta un po' sorpresa per Blaine e Kurt perchè non ho ancora visto la puntata.

brava.

Sweet Tranvestite

Ps: l'hai visto su internet? perchè su sky non l'ho visto..e se ti piacciono le relazioni gay (so che è sbagliato farsi pubblicità ma fa lo stesso xD) passa da me ;) la mia storia si chiama Pigiama Party,ci sono vari capitoli :D