Heaven (Little by Little, Day by Day)
di samek

17/12/17, ore 19:07

Questa è di sicuro una delle mie storie preferite!
Adoro il fatto che Castiel effettivamente possa aver fatto una cosa del genere! Ho iniziato a legger le tue storie tempo fa e questa la rileggo spesso!
Scusa sicuramente non è una recensione super articolata ma dovevo dirtelo!

27/07/11, ore 15:46

Oh my Gerard *-* che OS meravigliosa! Castiel è così coccoloso e i personaggi sono così reali! Complimentoni! E' una delle più belle che io abbia letto fino adesso! Veramente bellissima.

P.S. se hai destiel da consigliarmi mi mandi un mp? Perchè io non ne trovo di appassionanti, o forse non cerco abbastanza bene ç_ç

*puff*

14/04/11, ore 13:25

Rendi Dean Winchester perfettamente uguale all'originale che poi...secondo me è il tuo!!! *___* hai un talento naturale in questo, e anche Cas è lui...complimenti!

Tenera la scena del piccolo Dean, che dolce Cas ad averlo aiutato *O*

Questa scena...
te la straquoto, ce lo vedo davvero ad avere un accorgimento tale e comunque la scena di quando fanno l'amore è così intensa, brava *W*

23/02/11, ore 15:35

Non me lo ricordavo, l'avevo già letta tempo fa...mi sono accorta solo alla fine, x la frase "mandami il conto" xD che teneeerooo cass che torna x lui indietro nel passato:) ...poi, ha perso il controllo, woww è così sexy, xD

17/01/11, ore 16:39

Questa è una delle prime Destiel che leggo, e devo dire che la fortuna mi ha assistito. La tua storia è molto originale, tenera al punto giusto nella parte dei ricordi di Dean e sensuale nell'incontro con Castiel.
Insomma oltre che ben scritta è anche coinvolgente! Perciò ti faccio i miei complimenti, un abbraccio.

P.s: mi sono accorta che manca una cosa qui: "Questa era UNA battuta?" ;)
Third Moon

11/01/11, ore 15:02

Magnifica storia, mi è piaciuto tantissimo la decisione di Castiel di tornare indietro nel tempo per confortare il piccolo Dean ^_^ ed è stata un'inaspettata ma non sgradita sorpresa l'evoluzione sessuale della situazione.

09/01/11, ore 04:51

Bello, bello, bello, bellissimooooooooooo!!!!!! Brava! Mi è piaciuta da matti questa storia, peccato che è solo un capitolo.
Vabbeh!!
La storia di quando era bambino è veramente dolcissima, poi mi ricordo l'attore che interpretava Dean da bambino nella prima puntata ed era veramente adorabile, insomma, da morsi. (infatti Castiel non si è lasciato pregare, in questo....perdona anche il gioco di parole, è spontaneo, ma ci sta tutto!!!)
Scrivi ancora one-shot così o gia che ci sei, fai anche una long-fic. Secondo me dovresti sfruttare queste tue doti.
Brava, lo ripeto anche se l'ho già scritto.
Spero che al mio prossimo giro sulla sezione Supernatural trovi un'altra storia come questa.
In ogni caso, secondo me Castiel non è ne Spock ne Gene Simmons, ma Peter Falk nel "Tenente Colombo" (notare la classica mise...giacca, camicia, cravatta, pantaloni coordinati e IMPERMIABILE!!!!!!!!!!) sarà una cooncidenza? mmmm, io indagherei, ma data l'ora tarda direi che vado piuttosto a letto e concludo così la mia serata di lettura (ottima, si intende).
Le indagini le riprendo domani se me lo ricordo. (pensaci anche te, fai un raffronto immagini XD)
Ok, Ciao, Bax...e buonanotte.
oOBlackRavenOo (fan stanca, pazza e incline ai discorsi a bischero...ma fervida amante delle Destiel <3<3<3 XD)

08/01/11, ore 18:11

Veramente bella, devo davvero farti i miei complimenti, soprattutto perchè, diversamente da altre storie destiel che ho letto, tu hai creato una storia tenera, insomma un'atmosfera praticamente perfetta per la loro prima volta.
Il fatto che Castiel torni indietro nel tempo per rimediare ad un momento brutto dell'infanzia di Dean è splendido, e il modo in cui abbraccia il piccolo Dean mi ha davvero commosso (facendomi invece ridere quando Cas chiede al Dean adulto se vuole un abbraccio! Assolutamente geniale! XD)
Anche il modo in cui descrivi come per Castiel sia tutto completamente nuovo, il suo stupore e allo stesso tempo rapimento verso quelle sensazioni mai provate prima, è davvero molto efficace.

Se posso farti un piccolo appunto, mi pare che in alcuni punti tu sia scivolata in un linguaggio al limite del volgare che mi pare stoni nel contesto del resto della tua narrazione. Frasi come "strinse il suo uccello in mano e cominciò a masturbarlo mentre lo scopava", sembra quasi che provengano da una storia diversa, tanto poco appartengono al registro che hai tenuto nel resto della fic.

In ogni modo, complimenti davvero perchè hai una fantasia deliziosa e una buona scrittura, piacevole e scorrevole!
Continuerò a seguirti, e spero che sfornerai ancora nuove storie su questo che è indubbiamente il mio pairing preferito! ;)

06/01/11, ore 21:15

E' bellissima! E' iniziata come tenera per i ricordi di Dean e Cas che ritorna indietro nel passato per aiutarlo, e poi...così hot, così perfetta la loro scena d'amore! La paura di Dean, le emozioni di Cas...davvero bellissime, complimenti!

06/01/11, ore 17:15

Wow!!! Complimenti, davvero una storia bellissima e ben scritta, l’ho letta tutta d’un fiato!
Ho trovato la scena in cui Dean bambino abbraccia Cass che lo tranquillizza davvero dolce.