Mezz'ora di follia: macchine, santi e inferno
di Icegirl46

29/05/11, ore 08:39

Oddio grandiosa!!!
Intanto originale! Infatti sto dando un'occhiata a tutto quello che mi attira nella sezione e non ho ancora incontrato una cosa così pazza *_*. Mwahahahh
E poi devo dire che hai usato uno stile perfetto per il genere che hai scelto: l'inizio con il dialogo serrato, stile botta e risposta è efficacissimo e mi ha strappato un sorrisone a trentadue denti, poi i commenti disperati di Mike alla guida di Billie hanno fatto il resto!
Bella bella bella!
Diamine, beato Billie che ha imparato in un attimo il gioco frizione-acceleratore-freno (anzi no, togliamo il freno...forse quello è l'unico che non sa usare ghghghgh xD )
Io ancora fatico con le partenze in salita e sono stramaledettamente prudente quindi col cavolo che mi metto a guardare i gatti in mezzo alla strada @.@
E se Mike è arrivato persino ad allacciarsi la cintura vuol dire che la situazione era disperata!
Ok, che dire, se ti fai venire altre idee geniali di questo genere non esitare! Sarà un altro successo!
Byeeeee

Byeeeee

Misa

06/01/11, ore 22:11

Ahahahahahah, com'è carina questa FF!XD
Errorini sparsi qua e là a parte, ce lo vedo Billie Joe a far dannare Mike molestando una povera auto...
Anche se a dir la verità non lo so, Billie tecnicamente è più grande, quindi forse la patente l'ha presa prima lui... Boh, questo purtroppo non lo so!XD
Comunque bella FF! ^_^

06/01/11, ore 18:54

Okaaaaay finalmente ci siamo parlate!!!! un'altra ragazza con la quale condividere la sfiga del classico... U.U
vabbè passo alla recensione!!!
se tu pensi di essere un pericolo con la macchina non mi hai mai visto in giro sul motorino... impallidiscono anche i semafori... ç_ç però riesco comunque a fare quella mezz'ora in moto con mio padre che mi corre facendo Jogging!! una cosa meravigliosa... XDXDXD
adoro la tua FF!! ti dispiace se la metto tra i preferiti?? mi ha fatto morire dal ridere!!! bravissima!!!
bene ora vado baci
OrangeMochaFrappuccino

P.s. buona befana!!! XDXD

06/01/11, ore 17:20

Ahah!!! Davvero bella la storia :D E anche molto divertente!! Specialmente il Nanetto Malefico xDxD

--Diana