Recensioni per
Never Say Goodbye (It's only a bad name)
di _lullaby

Questa storia ha ottenuto 39 recensioni.
Positive : 39
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Nuovo recensore
04/11/12, ore 18:12

Questa storia mi ha colpita veramente molto, io non mi commuovo mai nè durante i film e men che meno durante una storia visto che non amo particolarmente leggere. Ma la tua storia mia ha presa talmente tanto che una qualche lacrimuccia mi è scesa lo ammetto. Sei stata bravissima, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.

Nuovo recensore
08/07/12, ore 03:25

Allora prima di tutto SEI FANTASTICA! Adoro questa FF l'ho letta in una notte,e ti giuro mi ha reso molto felice :D poi adoro il tuo modo di scrivere semplice e preciso!! hai creato una soria veramente stupenda...mi ha fatto piangere,ridere e riflettere! complimenti veramente continua a scrivere altre storie perchè sei bravissima
Baci <3
Ps.Io adoro i denti di Jon xD
evviva  i Bon Jovi :D

Ma io adovo (!) le storie che iniziano da lontano, dall'infanzia, mi sembra che abbiano un'aura di passato saldo e concreto. E poi c'è l'effetto ricordo, qualcosa che si è creato e di indissolubile, che si viene a ritrovare nel presente dopo tanto tempo.
E' strano leggere di un ragazzino che si commuove, alla fine i nostri miti sono sempre integerrimi, vedere qui un Riccardino (lo chiamo sempre così chiedo venia) fragile che piange lo rende umano e vero.
E soprattutto m'è piaciuta una cosa in particolare, il momento in cui si salutano, quel clacson che suona mi è quasi sembrato di sentirlo davvero, con quel senso di urgenza che mette addosso in un momento in cui non dovrebbe essercene mai.
Mi piace, mi intriga e vado avanti a leggere! :) Son contenta che la Dany me l'abbia consigliata!
Alla prossima!
Mars

Nuovo recensore
10/01/12, ore 19:55

Brava brava brava!!! Bel finale, ci contavo proprio! E' così che doveva andare (anche se sono un po' invidiosa di Anne). Sei riuscita veramente ad emozionarmi con una storia scorrevole, ben scritta, appassionante. Complimenti, continua così!

Nuovo recensore
10/01/12, ore 19:42

Il destino tesse i fili e i "fili rossi" sono collegati per sempre....lo so che mi ripeto ma è fantastico anche questo capitolo e Roy ha capito più di quello che dice....Anne finalmente un po' rincuorata, Richie che si lascia trasportare dai sentimenti.....mamma mia quante emozioni!

Nuovo recensore
10/01/12, ore 19:20

Io non ho più parole....sto piangendo. Un capitolo fantastico, pieno di sentimento...l'amore ritrovato troppo tardi, il sapere che lui era sempre stato lì e che, si presume, ci sarà per sempre....mi sono immedesimata in Anne....troppo emozionante!

Nuovo recensore
10/01/12, ore 18:57

Nooooo...non se ne può andare così, lasciarlo così...come si fa!!! Mamma mia quanto mi hai fatto commuovere! Un capitolo triste ma pieno di emozione...e poi arriva Dorothea, poveraccia anche lei, con quel Jon lì!!!! Meglio che Annie l'ha lasciato perdere e povero Richie....vado a leggere il continuo, sperando bene....e comunque ancora complimenti!!!!

Nuovo recensore
10/01/12, ore 15:15

ed ecco che entra in gioco Richie....è quello che speravo...veramente!!! Che scena finale...eccezionale. Io tifo per Richie....questa grande amicizia trasformata in amore "Sei così cieca che per tutti questi anni non te ne sei mai accorta" .... ma come ha fatto!!!!!
Il ruolo di Jon è quello....il bellissimo sciupafemmine...ehhhhh

Nuovo recensore
10/01/12, ore 14:58

Mio Dio, che racconto...e che finale!!!! Mi sarebbe piaciuto che al posto di Jon ci fosse stato Richie, ma la storia deve essere così....il "Richie-geloso" mi piacerebbe proprio....non ho parole per come scrivi!! Spero proprio che continui così!

Nuovo recensore
10/01/12, ore 14:42

Nooooo......troppo forte questa parte!!!! La scena dello show è eccezionale....e la parte di Jon è la sua, perfezionista e imbronciato!!!! Non voglio scrivere altro, vado al prossimo capitolo...
PS: Bravissima come sempre!

Nuovo recensore

E che guastafeste questo Richie...ma mi sembra proprio lui...con quel suo sorriso canzonatorio. Bella l'idea del "filo rosso" che unisce chi è destinato ad incontrarsi....

"Un ragazzo dal viso da bambino e dagli occhi così azzurri da potervi annegare e non rimpiangere mai di averlo fatto..." "...sento il cuore che inizia a perdere colpi. Ha un sorriso che stende ..." e come si fa... è lui, è proprio lui (capelli compresi). Il fatto che io propenda più per Richie non mi impedisce di vedere il primo Jon nella tua descrizione: l'incontro con Jon, l'ispirazione della canzone, la complicità nata subito....so che mi ripeto ma è troppo bella questa storia!!! Vado a leggere il resto!

Nuovo recensore

Mi sono commossa di nuovo!!! E' diventato un vizio ormai a leggere i tuoi capitoli! Bella bella bella, questa storia è molto avvincente, quest'amicizia supera ogni separazione.....e mentre leggo mi immagino le scene che racconti!! Brava!

Nuovo recensore
10/01/12, ore 13:26

Che devo dire....continuo a pensare che scrivi molto bene e che la storia si sta facendo avvincente; ...trattenere il respiro per gustare l'assolo...rende l'idea del feeling che lei sente per Richie e finalmente parte per ritrovarlo....bellissimo!!!!

Ciao,  ho appena letto il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi hai veramente commosso. Scrivi benissimo, in modo scorrevole, leggerti è un piacere. La storia è molto bella: non c'entra  il fatto che sono molto fan di Richie ma che è una storia molto ben scritta (l'ho già detto?). Complimenti. Adesso mi accingo a leggere gli altri capitoli! Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]