All you need is love
di Willow Whisper

10/11/11, ore 20:44

Detto fatto, Sam ;)!
Devo premettere che non sono una fan delle FrUk, ma una mia amica me le ha inculcate nel cervello a furia di raccontarmi storie con questo tema, e alla fine ho imparato ad apprezzarle. Solo quelle ben fatte, però.
Devo dirti che non avevo idea di come scrivessi, e mi hai lasciato piacevolmente sorpresa!
Sei sintetica, concisa, chiara. Mi piacciono le metafore che usi, quella lieve poesia che aleggia in tutti i versi, e la giustissima scelta della canzone, che è molto indicata a ciò che hai scritto. Nonostante non sia una fan accanita dei Beatles, l'ho apprezzata molto.
Non mi resta che dirti, dunque, complimenti! E se scrivi qualcos'altro, fammelo sapere! Fa sempre bene alla vista leggere qualcosa di sensato, grammaticalmente corretto e con quel buongusto che non guasta mai. Ancora complimenti!

06/01/11, ore 20:28

scaturire il mio interesse ? ma certamente cara *o* ! devo ammetterlo è molto bella ! non solo per l'ispirazione alla canzone e a tutto il resto ( tra cui la scelta della coppia <3 *manda cuoricini ) ma anche per il modo meraviglioso in cui scrivi ! brava ! davvero è stato appassionante leggerla ed ha un non so che di significativo ! complimenti vivissimi !

06/01/11, ore 18:56

Accidenti Giughy, mi hai preceduto!
E' una fic semplicemente stupenda, che descrive meravigliosamente bene l'amore che Francis nutre nei confronti di Arthur e quanto bene lo conosce, fino in fondo alla sua anima.
La canzone è azzeccatissima poi ^^ Io sono un'amante della FrUk, ma questa è una delle più belle fic su loro due che ho mai letto *la aggiunge immantinente ai preferiti*
Che altro dire, è perfetta, non posso dire altro. Meraviglioso Francis, meraviglioso il modo in cui scrivi, meraviglioso l'Arthur che Francis descrive, meraviglioso il modo in cui lo conosce e gli sta accanto, è...perfetta!
Un bacio, continua così!

06/01/11, ore 17:33

È spettacolare, sono senza parole. davvero.
È di una delicatezza impressionante, è passionale...è splendida.
Anche io adoro quella canzone (e la stavo anche ascoltando quando ho cliccato su questa storia XD)
Che dire, hai reso tutto: la loro storia, lo spiccato romanticismo di Francis, l'amore di Arthur per Francia che però reprime~
Seriamente bellissima
Ancora tanti complimenti!