Ricordati di Narnia
di _eco

06/01/12, ore 19:40

saalve! spero ke sia questa la shot ke mi hai indicato in caso contrario pazienza xk era davvero magnifica
premesso ke non sono un'esperta in materia xk narnia per me era un nome come tanti fino a 10 minuti fa, devo dire ke è davvero magnifika!! è dolcissimo ke lucy torna indietro per far ricordare narnia alla sorella... e che bello il mazzo di girasoli e margherite e rose blu!!
brava ^.^

03/07/11, ore 22:01

mi rendo conto che è passato un bel po' di tempo ma quando ho letto finale alternativo mi si sono illuminati gli occhi. So che ormai è tardi ma mi sembra giusto commentare quello che ho letto, soprattutto per farti sapere cosa penso. Bè ho adorato questa shot perché Susan è il mio personaggio preferito, allo stesso livello di Edmund.
L'ultima parte è stata quella che ho preferito. Leggere che Sue torna a Narnia di nuovo è una grandissima emozione, magari ci fosse stato un finale così. Non lo dico per criticare Lewis però quello che hai scritto mi ha riportato alla mente tutto quello che penso di Susan. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché la storia scritta abbastanza bene e il contenuto mi è piaciuto tantissimo. Mi sono immedesimato nei panni di Sue quando piangeva alla vista di Lucy, credo che una cosa del genere deve essere tristissima y.y poverina. Aslan come sempre è il migliore, Aslan è Aslan e l'hai reso veramente bene su questo finale alternativo. Peter e Edmund, bè non hanno fatto niente di rilevante, ma "rivedere" i re e le regine dell'età dell'oro tutti insieme è una cosa che ho apprezzato moltissimo. Brava ancoraaaaa ^^ La mia valutazione è postiva senza dubbio. W la regina del corno *Q*

29/01/11, ore 10:44

Io sto piangendo come una fontana =') come ti avevo promesso, eccomi qui a commentare la tua shot.
E' talmente bella che va nelle ricordate *-* e tu sei veramente brava da meritarti un'applauso *___*.
Davvero, se continui così ti aggiungo negli autori preferiti <3.
Bravissima, soprattutto nel finale:
"- E' ora di andare, Regina Susan, la dolce - esclamò il leone addolcendo la voce.
Al pronunciare delle ultime parole, sulla pietra si scolpì il nome di Susan, sotto quello dei fratelli.
Il leone invitò Susan a salirgli in groppa, proprio come nel suo primo viaggio a Narnia. Corse velocemente e scomparve, insieme alla ragazza, che ormai era diventata donna, dietro al folto bosco che si eregeva nel cimitero.
Quando Susan riuscì ad aprire gli occhi, si ritrovò in un luogo così bello ch c'era solo una parola per descriverlo: Narnia. Riuscì a riconoscere i volti dei fratelli, e della sorella Lucy. Non esitò ad abbracciarli.

Finalmente era tornata. Finalmente aveva ricordato."
Un abbraccio forte,
G.

14/01/11, ore 22:26

Wow come ho fatto a non leggerla prima questa shot???
Oh mio Dio sto piangendo come una bambina!
E' così triste ma anche così bella. Susan che torna a Narnia...sarebbe un finale perfetto secondo me, era un personaggio fantastico a mio parere.
*Me prende l'ennesimo fazzoletto*
Oddio complimenti davvero ^^ (Sigh)

13/01/11, ore 19:08

Ciaoooo!!!!
Questa one-shot è fantastica!!!
Susan crede di nuovo a Narnia e ci torna!!!!!Ho sempre desiderato che il libro finisse così e grazie per averlo scritto!!!!!!!!!
Ciao=)

10/01/11, ore 14:17

è dolcissima questa one-shot, tesoro!L'ultimabattaglia è stato uno dei libri più emozionanti che abbia mai letto (ho tremato dall'inizio alla fine) e giunta alla conclusione ho sempre avvertito una tristezza incredibile per il destino di Susan: aveva perso tutto. I suoi fratelli, i suoi genitori, i suoi amici.

Il tuo racconto è dolcissimo. E mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Lucy. Sempre pura e dolce, come qundo era bambina.

Anche io scrissi una one-shot su Narnia, tanto tempo fa (su Edmund in verità§). e ti va passa a drci un'occhiata, la trovi in questo account qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=282960&i=1

Un bacio!

07/01/11, ore 11:46

sìì! susan torna a narniaaaaaaa! SIì! scusa XD sono contenta perchè susan è il mio personaggio preferito,e non mi è andata PER NIENTE giù la cosa del "non è più amica di narnia". col cavolo.
tornando alla tua storia,mi è piaciuta un sacco *-* sei stata bravissima,davvero.
complimenti <3

06/01/11, ore 21:10

Non ci crederai ma io ho pianto.
Forse perchè ho appena visto "Il viaggio del veliero" che mi ha lasciata con un terribile amaro in bocca, forse perchè sto ascoltando una canzone triste... ma questa fic mi ha fatta commuovere di brutto.
Io non ho letto i libri, ma in generale ho capito come finisce e devo dire che questo finale alternativo è molto bello.
Sei vermante bravissima! <3
°°Samirina°°

06/01/11, ore 20:20

Ciao! :D Sai, Narnia è anche il mio libro preferito, magnifico, stupendo, non ci sono parole per descriverlo ma tanto tu lo sai già XD eheh - e sono contenta che tu abbia scritto questo finale alternativo stupendo *_* Scrivi davvero benissimo e la storia è così dolce e così verosimile *-* Spero tanto che così come l'hai scritto Lewis nella sua testa pensasse che anche Susan poi quando sarebbe morta sarebbe ritornata ^^ Complimenti, davvero bravissima ^_^. Baci, cara. - <3.

06/01/11, ore 20:00

Ciao! :)
Mi è piaciuta moltissimo questa one shot, sul serio *-*
L'ultimo libro è a mio parere il più bello dei 7, e questo finale alternativo non mi dispiace per niente :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacio :)