La luce del cuore
di _Alma

07/01/11, ore 14:42

eccomi.. un po' in ritardo, ma sono qui ^^.. La storia mi è piaciuta e la frase la conoscevo già... ma naturlamente non ricordavo dove l'avevo sentita .-. e quando mai ricordo qualcosa -.- ... paura del buio.. sai cosa penso xD è una paura intelligente u.u come la paura dei dissenatori *.* e Luna è resa perfettamente u.u insomma non c'è mai niente da ridire ù.ù è molto bella, in particolare la scena di Luna e Xenophilius *.* e c'è qualcosa di più della semplice follia in lui, anche se non sembra, come nella figlia.. anche se d'altronde i matti sono i migliori u.u :) .. dovresti dirlo a Ila.. non capisco perchè tu non l'abbia ancora fatto ;) la scelta sta a te u.u per quanto riguarda la storia.. stupenda =)

06/01/11, ore 21:59

Uuuuh!
E' la prima volta che leggo una ff su Luna.. sono rimasta piuttosto sospesa per tutta la storia, per poi sorridere alla prima, alla frase finale di Luna. Hai proprio ragione.. lei resa così.. così Luna.
La frase iniziale (si chiamava SOS Befana il film) l'ho subito riconosciuta.. e devo dire che mi è piaciuta anche tanto in quel film! Era assolutamente divertente (il film) e abbastanza demenziale. Ma faceva ridere, molto, ma anche riflettere ogni tanto su quanto sia importante essere bambini.

Comunque tornando alla tua f, devo dire che mi è piaciuta tantissimo come tutte le altre che hai scritto ;) e.. beh mi è piaciuta particolarmente la scena di Luna a letto... perché anche io ogni tanto avevo paura del buio da piccola... ma nessuno mi ha detto "Nel buio non c'è nulla che non ci sia anche nella luce"..
Ero la prima a commentare, ma sicuramente ora qualcuno ha già commentato.. xD sono andata a vedere Capitan Uncino nel mezzo della recensione xD
Vado a vedere la seconda parte
Bacioni**
Jaya

06/01/11, ore 21:40

Penso che tu ti sia sforzata per rimanere all'interno del Canon, difatti i risultati si vedono. Mi è piaciuta perché è qualcosa di innovativo. Mi sarei aspettata Dean Thomas, e invece...Olivander! Insomma, inaspettato! *_*

Mi è piaciuta!