Demone
di Tury

10/05/15, ore 01:56

questa particolare rivisitazione dei demoni mi fa strano XD oddio non sono del tipo "tutti i demoni sono cattivi" ma io trovo che la natura di base sia cattiva, poi magari succede un evento, uno schock grazie al quale cambiano :) da quanto leggo questo demone sembra un pioniere che scopre il nostro mondo e ne rimane affascinato, per così dire, sembra più buono lui che gli angeli hehe XD però in parte mi trovo daccordo, molti umani sono molto peggio dei demoni :D complimenti anche qui, mi è piaciuta molto :)

05/02/11, ore 01:46

"Qui la distruzione era mascherata dalla costruzione". Cito la tua frase perché mi ha lasciato dentro qualcosa di molto simile alla sofferenza. Fa pensare, riflettere. E' la pura realtà del nostro mondo, che spesso facciamo finta di non vedere. Ma quando ci pensi, ti arriva dritta addosso, come un pugno nello stomaco.
Torno a farti i complimenti, Tury.

Asya

17/01/11, ore 09:49

Quest' è il mio demone preferito... davvero bello! Scopre le cose come un bambino, prima prende coscienza del bello e poi del brutto... veramente carina e gradevole questa...
alla prossima storia.
un bac8^^
Perfidia

06/01/11, ore 18:28

"E ne ero convinto. Almeno fin quando non vidi le guerre e la morte che esse provocavano. I palazzi distrutti e l’acqua bagnare i volti delle persone. E compresi che i demoni, dopotutto, non appartenevano solo al mio mondo." è bellissima! *-* Complimenti.

Passa a vedere la mia storia se ti va ;)

Sweet Transvestite