Harry Potter e la ricerca degli Horcruxes
di Cassidy

eccomi quiiiiiiii!! pensavi mi fossi dimenticata eh?? XD no dai, a parte gli scherzi... comunque la storia mi incurosisce molto e aspetto il seguito con trepidazione... solo una cosa... attenta agli errori d sintassi!! ^_^ baci a presto!

09/01/06, ore 21:35

bella....,continua così! un piccolo consiglio cerca di lasciare più spazio tra una frase e l'altra!

Ciao,ho notato da poco la tua fic ma devo dire che i primi 3 capitoli mi hanno stregato!Cercavo da tempo una fic così ,ma fino ad ora non ho avuto molto successo,poi ecco spuntore questi piccoli tre capitoli...Veramente carini...Forse bisognerebbe usare l'html anche perchè uno rischia di confondersi(io ho letto 1 rigo 4 volte c'è l'ho stampato qui*me indica la testa*!!!).Ma comunque questo non è un gran problema anche perchè il contenuto è bello ,ricco.Spero che aggiornerai con più frequesta e che farai succedere qualcosa che mi faccia leccare ancora di più i baffi...Per ora sei nei miei preferiti,quindi attenta che ti tengo d'occhio se non aggiorni!!Baci piropiro

è la mia prima recensione e volevo dirti che qusta storia sta venendo molto bene(anche se io non sono un'esperta!),è molto collegata al libro!!ti faccio i miei complimenti e spero che tu la continui perchè ora sono curiosa!!!e la curiosità è una brutta bestia!!!!spero ti faccia piacere questa piccola recensiona!!! BY SIMO 91

16/12/05, ore 17:12

ebbene, adesso sono io a commentare una tua ff!!! *_* davvero carina, il modo di scrivere è semplice e comprensibile. mi piace molto l'ultima frase di questo capitolo ed aspetto il secondo^^ a presto cara^^

16/12/05, ore 13:29

Bel capitolo scritto bene. Aspetto per vedere come prosegue.

16/12/05, ore 12:47

L'inizio è interessante, aspetto di vedere come proseguirà. Un consiglio: sistema l'html perchè il testo è tutto attaccato ed è difficile da leggere.

16/12/05, ore 11:59

l'inizio è molto carino!! mi ha molto incuriosito... mi sarebbe troppo piaciuto vedere gli scherzi dei gemelli ma... pazienza. Lo stile di scrittura è semplice, ma scorrevole. Spero che aggiornerai presto.