Destino
di Sara_Marauders

28/04/11, ore 18:06

Ma perchè volete tutti farmi piangere?!? Cavolo, è davvero bella questa storia, complimenti!
Molto commuovente e davvero scritta bene, che chiunque, non solo gli amanti dei Malandrini, può apprezzare.
Certo che non ha avuto un attimo per vivere in pace, povero Remus.
E Tonks è davvero sfortunata.
Maledetta la Rowling e la sua carneficina!
Ancora complimenti!
Baci,

SeleneLightwood

12/04/11, ore 22:33

Ma che bella!
È molto diversa dalle solite Remus/Ninfadora che popolano Efp, ed è molto piacevole, per quanto triste in alcuni pezzi straziante.
Mi piace molto.
Amo questo pairing, lo reputo molto bello e interessante. È anche la dimostrazione che l'amore non ha età.
Le frasi in terza persona sul destino che nei suoi, loro, confronti non è benevolo è un colpo di genio. La ciliegina sulla torta, quasi.
Bravissima!
Baci,
A.

11/02/11, ore 18:12

Oddio! è meravigliosa! stupenda... a dir poco perfetta!
Descrive tutto ciò che ritengo abbia provato Tonks in quell'orribile momento!
Avevo i brividi mentre la leggevo davvero!
COMPLIMENTI!
Baci Jessy!

06/01/11, ore 21:36

All'inizio, nonostante la storia mi piacesse molto, non mi convinceva troppo perchè ho sempre pensato che dopo tutto quello che Ninfadora ha passato per Remus sia giusto far soffrire un po' anche lui, facendolo morire dopo di lei.
Ma naturalmente questo non c'entra con la tua storia! :)
Però poi ho letto questa frase: "Il tuo ultimo pensiero è Lui. Non sai che il suo ultimo pensiero eri Tu".
E ho pensato che allora sei una di quelle autrici che come me vede nel loro rapporto un qualcosa di speciale.
E' perfetta.
In una sola frase c'è l'amore, c'è il dolore, la morte, l'essenza della loro storia.
Mi è piaciuta davvero, complimenti :)
Un bacio!
Lu.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 09:37 pm)