Non è un'altra stupida commedia americana... alla Weasley!!
di nemy1990

17/08/11, ore 01:33

E' la seconda volta che leggo questa FF e mi fa sempre ridere XD... Adoro Ginny, è una piccola peste, e sinceramente la vedo abbastanza capace di fare una cosa del genere, anche se forse, vedendo tutta la famiglia in camera, avrebbe provato più velocemente a trovare una scappatoia. Il finale è molto originale, mi è piaciuta e mi ha divertito molto. Complimenti :)

10/08/11, ore 12:46

Per il rotto della cuffia, il tempo per recensirne un'altra l'ho trovato. Non ti starai stancando tu di me? ; ) Ecco, i Weasley in questa situazione non li ho mai immaginati.. ma Ginny ha capito come raggiungere il suo scopo con Harry! Meno male che esiste l'oblivion... hi hi hi! Pure il ministro! Certo che pure tu hai fantasia nel demenziale! Kiss, scappo.

05/07/11, ore 22:58

Se tu hai definito bella la mia storia, beh, questa è fantastica! xD
Ginny è come la immagino io, sicuramente non la ragazzina timida e impacciata che si vede in alcune storie ed Hermione è il solito genietto che salva la situazione :D
Mi è piaciuto molto anche il finale, quando Harry (finalmente!) prende in mano la situazione.
Gran bella storia ^^
KassandrA

11/04/11, ore 19:42

Muahahahahah!!!
Splendida hai scritto tutto perfettamente lasciando i personaggi (almeno secondo il mio modesto parere) IC! Penso che Ginny sarebbe anche stata capace di fare una cosa simile XD
Inoltre l'idea della foto segreta di Harry nella camera di Ginny è Stupenda!
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 10:42 pm)

18/02/11, ore 23:01

Ahahahahahahahah!! Ma che meraviglia! Esilarante, sul serio. Povera Ginny... XD Bravissima!
Baci;
Eva
Kiss ;-)

14/01/11, ore 20:55

Oddio oddio oddio ma è bellissima!!!
Muwahahahaha sono piegata in due dalle risate... Che situazione imbarazzante!!! Oh mon Dieu... Non mi vorrei trovare al suo posto x nulla al mondo!!!
Uhuhuhuh... Che ridere!!! Ho le lacrime agli occhi e mal di pancia a forza di ridere!!!
Ahahahahaha davvero davvero davvero troppo simpatica xDDD

07/01/11, ore 14:23

O.O gasp! ahahahaha bè, che dire, mi sono fatta quattro risate, davvero! brutta storia, io penso che sarei morta! ahahahaha carina!
angelikakiki

06/01/11, ore 23:58

ahahahahahahahahahah!!! Oddio, anche il ministro della magia, nooooo...meno male che nel mondo della magia esiste un incantesimo che cancella i ricordi!!! certo che mi hai lasciato di stucco...ma che finale è??? Ma daiiiiii...XDDD cmq molto carina!! Certo che Ginny, con quel poster...sembra timida, eh?? Sì, sì, come no...XD

06/01/11, ore 23:20

Oddio, non riesco a smettere di ridere! Brava, bravissima!

06/01/11, ore 22:55

Ahahahahaahahah, secolare! SECOLARE, MIA CARA!
Ho amato questa fan-fiction, mi è scappato da ridere più volte, specialmente quando Ginny ha avuto l'orgasmo!
L'idea di cancellare la memoria era PERFETTA.
Merlino, ma quanto è invadente tutta la famiglia WEASLEY?
L'hai scritta davvero bene, senza parlo apposta ho appena pubblicato anch'io una fan-fiction su Ginny!
Ho adorato il modo in cui poi ha preso Harry e finalmente si sono rintanati in camera a fare ciò che la cara mammina Rowling ha sempre omesso.
Perfetta, grazie per questo regalo divertente.