Finché il mio cuore batterà
di ladykirahm

22/01/11, ore 09:55

Beh che dire... ho scoperto la tua shot qualche giorno fa e adesso credo sia arrivato il momento di lasciarti un commento.
Come prima cosa devo dirti che scrivi molto bene e anche se questa è una shot a rating rosso, tu non sei mai e dico mai stata volgare o esagerata.
Detto questo non posso che alzarmi in piedi e farti un applauso perchè anche io come te amo le coppie convenzionali e Jacob è entrato nel mio cuore subito, fin dal primo momento che lessi di lui in new moon. Bella rideva solo con lui, lei respirava grazie a lui, lei viveva grazie al suo calore, alla sua allegria, alla sua passionalità. Tutto di lui è perfettamente imperfetto! Ho adorato da subito anche e soprattutto la sua impulsività esagerata e la sua prorompente sfacciataggine. Ma questo solo perchè ha la grande "colpa" di amare qualcuno che non lo merita.
Tu sei stata davvero bravissima, hai modificato un punto cruciale del libro e lo hai trasformato in qualcosa di stupendo. Lei che sa di amarlo e non riesce a resistere all'impulso di baciarlo e di assaporare di nuovo le sue labbra. Lui, che nonostante le sue ferite non vuole farsi scappare dalle mani la possibilità di sentirla sua, forse, per l'ultima volta.
E poi quella notte in camera di Bella. Lei che gli passa un'asciugamano sul petto e dopo qualche istante esplode la passione! Davvero fantastico! Lui fa venire i brividi!
Brava, brava davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora, spero che aggiornerai presto! un bacione!
Kiry!

13/01/11, ore 01:50

okay..giusto stasera ti ho lasciato il commento nell'epilogo del  Il ballo del giglio..e ora mi ritrovo qui...a parlare della mia coppia preferita..nella saga di twilight..e si..perche' anch'io.. adoro le coppie non convenzionali....XD ... come te  Edward mi è piaciuto solo nel primo libro..ma..dopo aver scoperto Jacob in new moon ..non poteva piu' esistere nessun 'altro..niente paragoni..XD ..e qui mi fermo se no vado avanti per ore... e chi mi ferma piu' XD
con questo primo capitolo.. mi hai gia' totalmente conquistata ... e mandato in corto circuito il mio cervello ... sei incredibile..davvero...
non vedo l'ora della seconda parte...ci ritroviamo tra due settimane....
ancora ancora e ancora complimenti...
kiss

07/01/11, ore 16:02

Beh, direi che siamo allineate su tutto... :-) E sei in buona compagnia nel pensare che le cose dovevano andare diversamente.
La storia è piacevole, ben scritta, a parte qualche piccolo errore. I caratteri potevano essere forse meglio delineati in alcuni punti, più approfonditi ma comprendo che in una One-Shot non sia proprio come dirlo.
C'è una cosa un pochino inverosimile, se mi permetti, ovvero che Jacob sia arrivato sotto casa di Bella senza essersene reso conto... Non è verosimile, il nostro lupo non arriverebbe mai per caso lì dove lo portano tutti i suoi desideri e le sue intenzioni :-) A meno che fosse una battuta che io non ho capito... :-)
Per il resto, non posso che accogliere con favore una storia sul mio pairing preferito, anzi IL pairing che è sfuggito di mano alla Meyer oltre i suoi stessi desideri.

07/01/11, ore 14:09

Whaaaaaaaa non mi avevi detto che avresti pubblicato cosi prestoooooo
ma hai fatto bene cara davvero bene!!!
non commento nei particolari perchè direi che i viaggetti che ci siamo fatte l'altra sera sono sufficienti!!!!!
(notare che la ridarella e i colpi di calore erano costanti)
sei fantastica come sempre e in questa ff ti sei davvero superata!!!
ti voglio tanto tanto bene e non vedo l'ora di vedere cosa ne pensano le altre persone!!!
baciotti
caos

07/01/11, ore 11:43

holaaa!! ma sopratututto CAVOLI! hai capito la nostra bells......oh be' guardiamo in faccia la realta' chi rifiuterebbe jacob black!!? certo edward e' gentile e affascinante...ma jacob..jacob e' un uomo fatto e finito e' un vero portento di ragazzo,bello,solare e divertente e tremendamente sexy!! edward si quando ho letto il primo libro mi e' piaciuto...ma quando ho letto il secondo libro mi sono resa conto che mi ero completamente dimenticata di edward e innamorata del personaggio di jacob black,lo adoroooo(be' basta,che senno' ci spendo troppo tempo). comunque la scena che mi e' piaciuta di piu' e' quando bella asciuga jake....per me e' stata anche un po' romantica! be' non vedo di leggere il secondo atto tra 2 settimane!! a presto ! saluti da nena92

07/01/11, ore 11:32

bellissima!!!!!!!!!!!!!! è molto profonda. scrivi davvero bene. sono... senza parole!!!!
oh finalmente Bella ragiona! insomma ditemi come si fa a scegliere Edward è un bravo vampiro (XD) ok  però Jacob è... più umano più UOMO. Edward dal mio punto di vista è solo molto affascinante e gentile, ma Jake è un esplosione di calore, amore, dolcezza ecc... (non sto qui ad elecarli tutti o si fa sera).
è sempre visto come... il terzo incomodo, ma secondo me invece è quello che Bella doveva scegliere anche per il semplice fatto che non edward era sempre tesa e non si sentiva a suo agio e spontanea come con Jacob. come dice il nostro begnamino per lei era una droga qualcosa di cui non poteva fare a meno.
lei si era fissata nella mente che amava edward, e secondo me, aveva paura delle senzazioni che provava vicino a Jake!
ok ora dopo questa lunga recensione vado via posta presto Marty