Dolore.
di Sofya

07/01/11, ore 17:46

Bellissima questa brevissima poesia. L'ho apprezzata tanto. In poche parole e senza troppi giri artificiosi di parole hai espresso il concetto del dolore x la fine di una storia.
Davvero bella
Complimenti
Baci :)

07/01/11, ore 00:49

Tu, mia carissima Sofya, sei una stupida completamente priva di autostima. Lo sai vero? "Ne ho aggiunta un'altra ma fa schifo". Meno male che non mi sono fidata e sono corsa a leggere. Non giudicare MAI PIU' così negativamente qualcosa di tuo, chiaro?!

Questa brevissima one-shot è stupenda. Le parole che la compongono sono semplici, ma piene di significato. Le sensazioni di questa storia, anche se sono negative, sono quasi tangibili, palpabili.
Hai composto un capolavoro, amore mio. Anzi, è meglio dire un ALTRO capolavoro. Devo farti davvero i miei più grandi complimenti!

Poi, vabbé, tutto ciò che riguarda la grammatica è corretto. Ma da te, effettivamente, è piuttosto scontato!

Ora vengo a dirti che ho recensito, dandoti ragione e illudendoti di aver ragione, almeno una volta!

Un bacio, brutta scema senz'autostima!

07/01/11, ore 00:17

Semplice, va dritta al cuore. Brava.
Questa poesia è qualcosa in cui tutti possiamo riconoscerci, una vera storia d'amore. La parte finale è stata quella che ho preferito: "Non sono capace di strapparmi te, dal cuore."