Can't get you in , sorry dude.
di ErisValentine

30/09/11, ore 21:21

Questa storia è mitica :D mi sono tipo cappottata dalla sedia leggendola :D
Grazie per avermi fatto morire dal ridere :D
-Nina;

12/07/11, ore 00:30

Ucerfbqrkejgr *.* Shads è l'amore, povero imbecille xD E devo dire che di prima mattina lo immagino esattamente così! E Jimmy è stato tipo il mio mito assoluto!*-*

Detto questo: quella cosa s'ha da fare! (capiscimi xD)
Bacibaci <3

Romantic_Liar.

12/03/11, ore 20:50

AHAHAHAHA, oddio! Bé dai, Matt era assonnato... Devo dire che anche a me è capitato di sbattere contro qualcosa di prima mattina -il pilastro in corridoio, coff- quindi lo capisco. Le parole di Jimmy mi hanno fatto davvero rotolare, quasi letteralmente. E poi la battuta di Brian.. Ahahaah, davvero, drabble scritta in maniera perfetta. Spero di poterti ri-leggere presto ;D

10/01/11, ore 22:16

Ma questa cosa è assolutamente LOL.
L'avevo adocchiata ieri sera prima di autospedirmi a letto onde evitare di affrontare il primo giorno dopo le vacanze con gli occhi a mezz'asta [ed entrare in bagno esattamente come Matt] e oggi che l'ho beccata di nuovo .. va bene, ho rotolato il rotolabile sul pavimento soprattutto al facepalm di Jimmy *^* Shadz è idiota è idiota è idiota persino più di Baker, che bello *^*
Ok, recensione squallida. Complimenti ancora *^*
Baibai ^-^

10/01/11, ore 17:23

Sono  una grande fan della demenzialità applicata al comico: credo che il fatto che ci siano persone che ci ragionano dietro la renda a dir poco geniale
Infatti, ho trovato questa fanfiction assoltamente fantastica, non credo ci siano altri termini per definirla, ho riso dall'inizio alla fine.
Poi - diciamolo pure - Matt è assolutmente adatto per questo ruolo! Cioè, personalmente potrei benissimo immaginare che questo fatto possa essergli accaduto realmente, di prima mattina!
Poi,  infondo, leggendo la fic da un punto di vista più introspettivo e meno umoristico, si può benissimo trovare una relazione tra questa scena e quello che succede nella vita reale: molte persone hanno bisogno di sbattere la testa più volte contro qualcosa (un amore, per esempio, o un qualcosa che non fa per loro) per capire che, magari, è solo una cosa che li fa stare male (me in primis). E anche se c'è qualcuno (Jimmy nella fanfic) che continua a ripeterci che non è questo il modo per andare avanti, noi continueremo a rimanere perplessi e a non capire, finchè non prenderemo coscienza e ci accorgeremo che è meglio voltarsi e andarsene o semplicemente trovare le chiavi che aprono la porta e andare avanti sol sorriso.
Ok, ok. *mette le mani avanti per difendersi*
Ho rovinato l'atmosfera umoristica - non odiatemi. Avevo bisogno di far sapere cio che questo breve scritto ha suscitato in me, oltre e tante grosse risate!
E con questo mi dileguo prime che mi prendiate a calci.. U.U *se ne va a testa bassa*

07/01/11, ore 14:30

wow!
Si, a tutti è successo di sbattere contro le porte chiuse, anche a me da ubrica, ma questi son dettagli xD

Mi piace il Matt rincoglionito, anche perchè se indossa i Ray ban anche da notte è normale che sbatte contro le porte chiuse xD
Grazie per avermi fatto ridere in sessione d'esame :)
Alla prossima fiction che spero che arrivi presto. xD

07/01/11, ore 02:21

AHAHAHAHAHAHAHA non credo di aver mai riso tanto per una fanfic teloggiuro xD
Ho riso dall'inizio alla fine, veramente fantastica!
E il fatto che sia ispirata ad una 'storia vera' mi fa ridere ancora di più ahahahaha
" Cazzo fai demente la porta è chiusa" disse un assonnato Jimmy fissandolo storto ---> questo è stato decisamente l'apice
No sul serio ti stimo troppo xD
Madò, andrò a letto col sorriso ahahaha
Ciau ;D

07/01/11, ore 01:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sto morendo, giuro.
Ma il bello è che io sono sveglissima sis ergo sono abbastanza lucida da capire che una porta è chiusa... o almeno dovrei :facepalm:
ma comunque, tornando seria - dopo questa pensa che nessuno potrà mai prendermi sul serio AHAHAHA-
la ff mi piace, molto.
Amo come scrivi e riesci a scrivere benissimo sia fan fiction serie che ahimè le mie stronzate, povero il mio alter ego che deve subire tutto questo AHAHA
ma anyWay grazie per averla scritta AHAHAHAH quasi non respiro!
ah, ma di sicuro almeno una volta a Matt è capitato per davvero. Poverino non ha fatto nulla di male per essere il mio alter ego.
ah, Ti amo Sis, tanto.

-Shadz