Umiliazione e rinascita
di Bishoujo Tensai Madoushi

13/01/11, ore 00:29

Concordo con Dragon Slave: è davvero toccante questa fic! Io ho adorato l'Assedio, e tra le parti che avevo adorato c'è naturalmente anche questa *__* (cioè, non che io, da masochista, abbia adorato il fatto che Lina venga massacrataXD no, ho adorato quando aprendo gli occhi si trova Gourry davanti^^) SonLina, lo sappiamo, è una sadica....XDDD (So, sai che ti lovvo *_- ) e questa scena era molto cruda, sei riuscita magnificamente a rendere i pensieri di Lina, che tenta, nonostante tutto di mantenere un certo umorismo per non cedere totalmente alla paura...bellissimo il finale, quando si aggrappa a Gourry non del tutto convinta che lui sia lì, ma scoprendo che invece lo è... *___*

10/01/11, ore 16:38

Toccante!.. *-*
Bravissima! Da parte mia, posso dire: grazie SonLina, grazie Bishoujo!u.u
Carissima, vero che continuerai a prendere spin off dalla fic di SonLina? *-* Perchè ti riescono così bene! Sono convinta che siate sulla stessa lunghezza d' onda, ed il vostro modo di concepire Lina e Gourry si assomigli moltissimo!
...E se fate una fic a due mani?? *-*

Bon, io l' idea l' ho lanciata.. u.u

Per quanto riguarda la shot, ancora complimentissimi Onee-chan!
..E aspetto la prossima!

09/01/11, ore 19:35

Questa one-shot è spettacolare! L'assedio è una delle fics più belle che abbia letto e tu sei stata molto brava a riempire gli spazi 'vuoti' con queste storie! Quì Lina è resa stra-benissimo, in una situazione disperata, dove è disperata e nonostante tutto, anche se una parte di lei sta per cedere, non rinuncia al suo sarcasmo pungente, il suo vero punto di forza.
Tenerissima poi quando pensa a Gourry e tanto tanto dolce il finale *___*
Spero tu ne scriva ancora!

07/01/11, ore 12:43

*___* Mi sento un tantino in colpa, perché mi rendo conto che in questa storia ho davvero massacrato i personaggi.XD (stavo attraversando una fase sadica della mia vita, evidentemente.XDDD) Ma questa oneshot mi piace un sacco. *___* Hai rappresentato Lina proprio come me la immaginavo, con la giusta ironia nonostante la situazione (o forse proprio data la situazione... penso che l'ironia sia una delle armi con cui affronta le circostanze più dure. ^^)
Non posso dire altro che "ancora!"XD Mi piace davvero leggere come interpreti le mie storie. ^^

07/01/11, ore 12:18

ç_____________ç
Ti odio......Ragazza come scrivi *_______*! Sei bravissima! Anche questa mi ha commosso, e ci mancava poco che sentissi davvero le frustate!!!XD E che dolce Lina che pensa a Gourry... mamma mia, SonLina in quella fic li ha massacrati quei due!XD Con questo riferimento hai descritto a pieno la sofferenza di Lina. E si, anche il suo sarcasmo di fronte alla situazione perchè...si. Lina è COSì! Impeccabile!
WoW! Davvero, Wow.