Remember that.
di ChristineB

10/01/11, ore 21:13

Hello :)
Questa storia ha un non-so-che di particolare, e mi piace molto!
Non ci trovo nessun difetto: dal titolo, all'introduzione, allo svolgimento.
Spiritosa, come sempre nello stile di Castle, e un po' fredda, com'è normale, dalla parte di Kate.
Josh? Josh, sparisci, fai prima xD
E il caffè rimane di Kate.
E Kate è proprietà privata di Castle!
Ah, comunque brava :D

Un bacio

_Giuliet_

08/01/11, ore 18:44

Ciao! Seguo la tua pagina su FB!
Mi è piaciuta tantissimo! Castle che ricorda...
"ma nessuno poteva, anzi doveva, rubare il caffè macchiato a Beckett." Fantastica!

08/01/11, ore 10:57

Scusa per il ritardo v.v ma io sono fatta così
Dunque molto carina ^^
Rick è dolce *_* e nessuno può sostituire Kate!Ne bere il suo caffè!
Una introspettiva ci voleva,Castle,nonostante l'apparenza,non è scemo v.v e quindi merita di fare qualche pensiero!
Lui ama Kate e prima o poi ci arriverà!
Brava ;)
Harete imasu

07/01/11, ore 16:45

Ciao! Lascio un commento veloce... i libri universitari mi chiamano! Volevo farti i complimenti per come hai scavato nell'anima di Castle, lo hai analizzato molto in profondità!
Ho solo una piccola richiesta: per la prossima volta potresti mettere una scrittura un pò più grande? Perchè io sono super-accecata e penso di aver perso un'altra diotria con questa storia (come direbbe mio moroso: ESAGERATAAAAA!!!!) :-)
Complimenti ancora e alla prossima!
Berenike

07/01/11, ore 15:53

Remember that. già il titolo mi piace!

«Castle eri così carino un tempo...»
you're so cute back then! Adoro questa frase la dico sempre!

"ma nessuno poteva, anzi doveva, rubare il caffè macchiato a Beckett."
straquoto! il caffè è di beck punto e basta U-U

«Ricordati che lei ti ha detto "Ti faccio uscire io di prigione". E' un chiaro segno che se per te lei è importante, allora lo sei anche tu per lei.»
Ohhh ma che carina! *-*

Brava è veramente molto spiritosa e dolce!
Mi è piaciuta molto!
Baci
Angol,

07/01/11, ore 15:46

QUESTA FRASE MI PIACE TROPPO! :)

Complimenti è bellissima!

ice_cream

07/01/11, ore 14:15

molto molto carina! originale, spiritosa, dolce, romantica... è diversa dalle ff di questa sezione...
in effetti faorse Castle pensa davvero queste cose, chissà.. poi la frase finale di Martha è davvero bella! lei di solito scherza sempre ma qui è stata seria, molto bella!
mi è piaciuta molto!
Amy Wendys

ps: Ricordati che lei ti ha detto "Ti faccio uscire io di prigione" ... è tratto da un episodio della terza stagione? se sì quale? credo di essermelo perso...