Per sempre insieme
di Stecullen94

20/04/11, ore 19:52

Buona sera Caraaaa!!!!
Io sto bene, grazie. E tuuu??!!?
Eccoti qui con un super aggiornamento lampo!!!! ^___^
Ma i successoooo!!! Scherzo!! xDDD

Alloraaaa!!!
Edward è tornato a casa per la nascita della piccola Vanessa Masen Cullen!!! *____*
Il secondo nome non lo daranno alla piccola?!?!!? O_o
Vabbèèèè: mica è obbligatorio!!!

Cosa sta succedendo ad Edward?!?!? E chi lo cureraaaa'?!?!!??!?!?!?!
AHHHHH! SOno curiosissima!!!!! Posta presto mi raccomandoooo!! ^___^
K...

17/04/11, ore 17:03

Ehi ciao!=)

Finalmente Edward potrà ritornare da Bella, così potrà vedere finalmete nascere la sua bambina ( sempre che non sia già nata).
Carlisle riuscirà a guarire Edward dal veleno? dato che non ci sono antidoti. Ed anche se è un dottore ha comunque bisogno di svolgere qualche ricerca prima. Riusciranno a fare tutto in tempo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... posta presto=) un bacio=*

16/04/11, ore 13:22

Buon giorno carissima!!!

Come staiii?!?!? Finalmente sei tornata tra noi con il nuovo capitolo, eh eh!!!! xDDDD

Edward gli è stato ignettato del veleno nel corpo che gli da solo tre giorni esatti di vita... Subito dopo che Emma è uscita da quella stanza, le sbarre della cella di Stefan si sono sciolte e gli è apparso questo bigliettino!!!
Chi gliel'ha mandato?!?!?!?!?!
Sono passati ben due mesi, ed è il dieci di maggio.... questo sta a dire che da lì a tre giorni Edward e Bella si rivedranno, vero?!?!??! Chi lo curerà a Ditroit il pomeriggio del terzo giorno?!?!?! Carlisle?!?! Come ci riuscirà?!?!?!!?

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! ^__^
Un bacio,. K.

09/04/11, ore 22:49

Ehi ciao=)
Mamma mia quante rivelazioni per Eddy in questo capitolo^-^ si ritrova sempre con più domande e con poche risposte...
Ma come ha fatto ad incenerire Heidi? E come ha fatto a nascere se i suoi genitori sono morti? Da quello che ho capito Stefan è stato trasformato, ma da chi?
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo =) sei davvero brava ;)
A presto =* =*

09/04/11, ore 19:01

Buona sera Carissimaa!! ^___^
Come vaa?!??! Finalmente un nuovo capitoloo!!! ^___^

Allora... Sappiamo che Stefan ha 156 anni ed è il fratello [molto maggiore!! xDDD] di Edward...
Non si spiega come possono essere fratelli. I loro genitori, John e Samantha sono morti quando Stefan aveva solo quattordici anni!!!
E' vero quello che dice Stefan?!?! Sia lui che Edward sono i figli dei coniugi Crawford?!?!? O_O

Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà al nostro Edward!!! xDD
Una domanda!!! Sai quanto è lunga questa stori?!?!?
Un bacione e al prossimo aggiornamentoo!!!

05/04/11, ore 21:02

Ciao! =)
era da un po che non aggiornavi.. ma alla fine l' importante è che il capitolo è arrivato! ;)
Sono rimasta sorpresa del fatto che Edward nonostante fosse rinchiuso in una cantina ( e quindi al buio e lontano dal mondo esterno ) riuscisse a rendersi conto del tempo che passava. Certo avrebbe potuto rendersene conto dalle visite che gli facevano gli Arckad per il cibo ma non ne avrebbe potuto avere la certezza comunque. Ma dato che non è umano e nemmeno più vampiro per potersi rendere conto è una caratteristica da angelo??
Capisco che Jake doveva spiegare queste cose a Edward, ma chi gli ha detto di rapire Ed non si arrabierà del fatto che abbia raccontato delle cose sulla tribù?
Così gli ha solo dato la possibilità di potersi fare un' idea più precisa di chi o cosa si trova davanti anche se non gli ha rivelato quello che per lui era più rilevante.
Povera Bella, spero che non si agiti troppo, dopotutto bisogna capirla, dovrà stare ancora un pò senza il suo Edward...
Finalmente Edward e Stefan si sono conosciuti, chissà cosa pensa Eddy del fatto che ha un fratello ( un altro ) ! che bella famiglia allargata però! =)
Per quanto riguarda la risposta, fai come ti viene più comodo, per me non ci sono problemi... a presto=*

05/04/11, ore 18:04

Buona sera carissimaaaa!!! ^_____^
Mi ero preoccupata non vedendo un tou nuovo aggionamento, eh eh!!! zìxDD

Ma adesso sei quiiiii!!!! Allora come va???? Io tutto bene...
Ma dimmi... come mai hai scritto, nella recensione che hai lasciato a me, figlia tra le virgolette??? L'hai scritto perché ancora non si sa il sesso del bambino, o cosa??? O_o

Comunque!!! Alice, prima che Edward sparisse dalle sue visioni, ne ha avuta una in cui lui e Bella si abbracciavano, come s4e non si vedessero da tanto tempo, infatti dietro di loro c'era un calendario chge segnava la data del 13 maggio...

Invece, in Svizzera, dove attualmente si trova il nostro Edward, lui ha ricevuto un misterioso messaggio da un misterioso ragazzo di nome Stefan, che, ci scommetto la testa, fa di cognome Salvatore.... xDDD
Ihiihihihi... non farà sicuramente di cognome Salvatore... o sì??? O_o
Ihhihihiii.... a parte il cognome del misterioso Stefan, che poi in questo caso non importa, ha liberato Edward da quella prigione e adesso devono scappare in America, non c'è tempo per le chiacchiere!!!!!! ù.ù

Per quanto riguarda le tue domande, per me va bene qualsiasi modo. Scegli tu, quello che ti fa più comodo!!! ^___^

Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentoooooooo!!!!

27/03/11, ore 17:04

Ciao=)
Poveri Bella ed Edward non riescono a stare mai un momento soli o ad avere un attimo di pace. Ma come mai Jacob è cambiato così improvvisamente?
Sicuramente lo scoprirò man mano che va avanti la storia, ma ho così tante domande ... =) Spero solo che quando nasca la bambina Edward sia con Bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto =*=*

27/03/11, ore 15:36

Buon pomeriggio carissimaaaa!!!!!
Come vaaa???

Alloooooora: Edward e Bella si sono dovuti separare... Anche se momentaneamente!!!
Cosa succederà ad Edward adesso?!?! Jacob e gli altri dove lo porteranno?!?!? Sarà Edward a tornare da Bella e "sua figlia" o sarà lei e tutta la restante famiglia ad andarlo a cercare?!?!? O_o

Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentooooo!!! ^____^

27/03/11, ore 13:06

ciao!!! bellissimo il capitolo!!
poverini!! non possono mai stare in pace!!! cmq l'idea k mi sn fatta in base ai sogni e ai tagli sulla schiena, da dove secondo me spunteranno le ali, è che edward sia un angelo... so k nn mi dirai seè vero o no ma nn vedo l'ora di scoprirlo quindi cerca di postare presto!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
speriamo di sentirci presto!!

20/03/11, ore 12:23

Ehi ciao=) Mi fa piacere che hai deciso di continuare.
Un bel capitolo, complimenti, ma sono curiosa di sapere cosa sono quei segni che Edward ha sulla schiena. Mi fa piacere vedere che finalmente inizierà a preoccuparsi di Bella e di Vanessa (dai suoi sogni è ovvio che sia femmina, almeno che non spunti per magia un altro XD).
Spero che posti presto. Ciao ciao =*=*

19/03/11, ore 17:57

e come sempre il capitolo è davvero bello!!!!! sn davvero contenta che hai deciso di continuare la storia!!!
k carino k è Edward!!!!sn davvero curiosa di scoprire cosa sono quei tagli sulla schiena...ank se ho già le mie idee.....
vabbè spero k posterai presto il cap!!! ( nn vedo l'ora di leggerlo)!!!
a presto!!!
sofy96
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 11:17 am)
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 02:44 pm)

18/03/11, ore 22:58

Buona sera Carissimaaa!!!!!

Uh UuuuuH!!!!! Edward NUDO NUDO NUDO!!!! *___* Ihihihih xDDD Dai! Che Bello spettacolO!!! *____* xDDD
Ahahahaha.... certo che Emmett è sempre Emmett!!!! xDDD
Beh... Edward vuole una femminuccia... una piccola principessa; mentre Bella vuole un bel maschietto come il padre!!!
Cosa sono quei graffi che Edward ha sulla schiena?!?!?! Cosa gliel'ha procurati?!?!?!? O_o

Adesso devo scappare!!!
Un bacione grandissimo e al prossimo capitoloOooooo!!!! ^_____^

17/03/11, ore 18:16

Ciao=) non ho mai recensito perché nella maggior parte dei casi sono una lettrice silenziosa, ma questo non vuol dire che non apprezzo la tua storia. Anzi ... mi piace molto e sapere che hai tante idee su come continuarla mi fa piacere. Se alla tua compagna non è piaciuta è affar suo, tu non l'hai scritta di certo per lei. Una persona scrive prima di tutto per se stessa, che poi faccia leggere quello che scrive e che ci sono persone che apprezzano o meno è tutto un altro paio di maniche. Da quello che ho sempre potuto leggere ti vedo molto presa da questa tua storia e questo non ha fatto altro che incuriosirmi sempre di più, per vedere dove avresti portato i personaggi e la trama. A parer mio dovresti continuarla ma poi la scelta spetta a te. Se non te la senti fa come vuoi. Sinceramente mi è preso un colpo quando ho visto che volevi sospenderla.
Comunque visto che mi ci trovo ti volevo dire una cosa=)
Non capisco il comportamento di Edward. Che dentro stia male sia perché ha scoperto che è stato adottato e per i strani sogni che fa sia perché non sa chi è e che cos'è lo capisco, ma non ha la minima preoccupazione per Bella, in fondo è incinta e anche se non corre pericoli durante la gravidanza, quella che porta in grembo è pur sempre sua figlia e gli altri dato che non sanno davvero quello che sta davvero passando potrebbero pensare che stia esagerando con questo suo comportamento.
Tornando a noi la storia mi piace e mi piace anche come scrivi=) Spero che continui, le critiche ci stanno, sono normali e aiutano a migliorare, ma ricordati che non ti devi abbattere!=) ci sentiamo al prossimo capitolo... e spero pure oltre. Ciao a presto=*

17/03/11, ore 15:05

ciao!!! è la prima volta k recensisco la storia!!!!
comunque volevo solo dirti k a me piace molto!!! non mollare ti pregooooooooooo!!!!!
speriamo di vederci ancora!!