Tu che non puoi essere più mia
di Dea Elisa

09/01/11, ore 16:36

Strano mi ricordavo di aver commentato la storia! Mah....Non c'è problema commento adesso!
Questa è la più bella di quelle che ho letto...Forse perchè hai espresso perfettamente il punto di vista di Malosti che prende pina piano coscienza del suo innamoramento o per lo stile in generale che hai adottato o forse perchè sei riuscita a farmi immaginare la scena, tanto che sembrava un pezzo mancante di un episodio (lo vedo bene tra il sesto e il settimo episodio xD) oppure semplicemente per il finale aperto e l'inizio in media res, due condizioni che insieme rendono paradossalmente una storia completa!
Fatto sta che mi è piaciuta tantissimo!! E poi come non quotare la frase finale "Al limone o alla pesca?" è geniale...mi ha fatto molto ridere ahahahah
Complimentissimi!
Bellissima la farse "Tutto è risolvibile – nei limiti della gravità –, tutto è dimostrabile – nei limiti dell’assurdità." mi ha colpito davvero tanto.
P.S. ho visto che hai scritto parecchie storie su dr.House e ho intenzione di andare a dare un'occhiata...perchè anche se non lo seguo molto (diciamo pure che le ultime serie non le ho viste affatto) mi piace molto come scrivi...quindi sono sicura mi piaceranno ugualmente! =)
Brava ;)
Alla prossima !
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 04:37 pm)