Grown enough
di jaejinin

03/09/11, ore 17:12

Magari l'idea non è originalissima, ma la One Shot è riuscita!
Mi piacciono i pensieri di Miley e il fatto che tu abbia usato il discorso del divorzio dei suoi genitori.
Anche se non mi piacciono le Niley (Ho amato questa coppia, ma non credo che tornerà più e crederci ancora mi sembra inutile) sono rimasta incantata dalla tua storia! Che m'importa se è una Niley dal finale mieloso?

Si sta avvicinando, mi guarda negli occhi, i nostri visi si sfiorano. Mi alzo di scatto. Non voglio la sua pietà.
'No Nick, non posso soffrire di nuovo solo perchè ti faccio pena, c'ho messo troppo tempo per riuscire a dimenticare la nostra storia!'
'Almeno tu ci sei riuscita...' Non mi aspettavo questa risposta.

Questa è la parte più bella.

Be', spero che potrò leggere un'altra delle tue One Shot su Miley.

Un abbraccio.

Phlox.

25/08/11, ore 22:51

SUPER! davvero bella... mi piace molto sopprattutto l'ultima patre! un bacioo

10/05/11, ore 21:51

è carinissima *_* mi piace molto,davvero!! La coppia Niley è sempre carinissima, lei che si sfoga con lui e l'ultima incredibile frase ad effetto rendono tutto migliore. Complimenti :D ps. se ti va passa dalla mia di Miley ( o meglio Niley ) è "you are my life now" sarebbe bello avere una tua recensione ;) Bacioni, F.

12/01/11, ore 01:29

A me piace molto ^^ Ma se posso darti un consiglio cerca di scrivere una storia + lunga xkè scrivi bene e mi paicerebbe leggere altre tue storie anche xkè adoro la coppia Niley XD
Zao!!!