Revenge
di Onlyna

21/09/13, ore 12:02

Ma...ma... appuntamento saltato? Potter!
Complimenti cara, questa fic è fantastica! E poi... la cura che mette Draco nel preparare la trappola... fantastica! ♥
Boh, scrivi sempre ff fantastiche e io ti adoro, punto.
Un bacione ♥

17/01/11, ore 10:37

Dispettos, Draco.
Stronzetto, Draco.
Adorabile, Draco. <3
Complimenti Onlyna cara, in poche righe sei riuscita a scrivere qualcosa di molto carino e abbastanza divertente.
L'ultima frase poi mi ha fatto veramente sorridere: Harry è costretto a subire tuttei quei piccoli incidenti per la "vendetta" di Draco per l'appuntamento saltato.
Direi che tra le moltissime Drarry che affollano il forum, questa risulta essere una tra le più originali. Sicuramente se ne va tra la lista delle ricordate! ^^
Bacetti :***********

09/01/11, ore 21:22

Il titolo mi aveva subito incuriosita, poi ho letto Draco/Harry e mi sono fiondata a leggere ;D
Visione piuttosto IC di un Draco infantile, dispettoso, come doveva essere stato durante i suoi anni ad Hogwarts.
Però sapere che questa sua pecca è dovuta ad un appuntamento saltato con Harry mi fa sorridere davvero :)
Estremamente dolce!
Brava :D

07/01/11, ore 22:19

AmanteH mia <3 <3 <3
Innanzitutto, grazie per la dedica, per la storia e per tutto il resto xD
Peraltro il tuo è l'unico dei - pochissimi, fortunatamente - regali che ho ricevuto quest'anno che abbia DAVVERO apprezzato *___*
Ammetto che sotto sotto speravo in qualcosa di più truculento (muahhahahaha xD) e che, come sai, non amo particolarmente - per niente - le Drarry, ma alla fine mi ritrovo soddisfatta e ben felice della "mia" storia <3
Pensare a Potter cornuto e mazziato, privato d'innumerevoli punti e tacciato a più riprese d'incompetenza, disastroso e disastrato e soprattutto interamente ricoperto di un appiccicaticcio succo violaceo... beh beh beh, mi riscalda il cuore *____*
Amo Draco infantile e vendicativo. E, nonostante tutto, amo persino il PERCHE' di questa vendetta: nessuno può permettersi di dare buca ad un Malfoy u.u
AdoVo, e la catapulto immediatamente tra le mie preferite *_____*
Grazie grazie grazie, mia adorata!!!
Estremamente geniale, come sempre <3

07/01/11, ore 22:16

Ciao :)
Mi è piaciuta tantissimo questa One Shot! All'inizio non capivo come potesse essere una Draco/Harry, visto il solito atteggiamento del bel serpeverde, ma quando sono arrivata alla fine non ho potuto fare a meno di sorridere!
Certo, draco è stato COMPLETAMENTE ed IRRIMEDIABILMENTE infantile ma... che carino! Da sposare, direi :P
Davvero complimenti, in poche righe hai creato una storia romantica e spiritosa al tempo stesso :)