Witches
di Klowl

06/03/11, ore 20:45

E rieccomi, Klowl... sono di nuovo qui, a stressarti con le mie recensioni sconclusionate.
Bellissima, anche questa.
Riesci a descrivere ciò che vedi con l'occhio della mente e così facendo lo vedo anche io... Cavoli, davvero, sei bravissima!
E l'ultima frase?
Un tocco di classe e sarcasmo che io (sarcasmomane) apprezzo veramente tantissimo.
"Il mio cervello è veramente andato,sicuro. Adesso si mette anche a parlare da solo."
Beh, non ti preoccupare.
Pure il mio.
Ancora una marea di complimenti, dunque.
Un bacione, Writer 96

05/03/11, ore 19:28

Oddio mi stai seriamente angosciando! La tua mente è un intricatato labirinto che genera delle storie che mi creano un'ansia terribile! Non so se è un bene o un male per me, ma sicuramente è un bene per te saper generare emozioni con la scrittura. Mi ha inquietato questa storia, perché bene o male questi interrogativi son comuni anche a me!

13/01/11, ore 13:30

Bella l'immagine della corsa che si intreccia col flusso dei pensieri. Allora, se devo essere sincera, io l'ho interpretata in un solo modo, però forse sbaglio:
è la rabbia montante di una donna sterile che non può avere figli e che se la prende anche con il cielo per questo? Io quando l'ho letta, ho pensato a questo.
Forse ho sbagliato, perdonami in tal caso, comunque non è male, e poi la mia interpretazione può risultare convincente.. ma ho preferito la ff di Draco e Astoria e quella della prostituta, questione di gusti e opinioni personali! : )
Kiss.

12/01/11, ore 14:53

Woh ._.
Figata.
No, mi è piaciuta, davvero.
I pensieri di una pazza. Mi rispecchio in alcuni punti.
Complimenti, davvero!
(Anche il mio cervello è in decomposizione T^T)