Space Exogenesis
di _DyingAtheist

18/09/11, ore 18:14

Ho appena finito di leggere questa one-shot. È dolcissimo il modo in cui descrivi il suono del piano, la concentrazione di Matt e l'attenzione di Dominic nell'osservarlo...
Anche se non amo il Belldom, mi piace tantissimo questa fanfic, che, come ho detto prima, mi sembra dolcissima e scritta bene *w*
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo.
Complimenti ancora!!

Flamel_

06/05/11, ore 17:40

Breve e intensa,come piacciono a me,una oneshot divina.Mi piace come hai descritto la musica e l'intensità del pianista-Sembrava quasi di poter sentire i sentimenti del compositore solo ascoltandolo, in silenzio e chiudendo gli occhi-con quella sinfonia Matt parla,anche se è solo un suono,un componimento,quando l'ascolto lo faccio con gli occhi chiusi e devo dire che sembra quasi di toccare quei sentimenti!!!
E' molto bella,davvero,complimentoni!!

11/03/11, ore 20:37

WoW Pah, è assolutamente bella (e non sto scrivendo complimenti come una bimba stupida, lo penso veramente)bello il modo in cui descrivi la musica del piano, bello il modo in cui è narrata la storia.
Riprendi a scrivere, posta altre storie, perchè veramente non sei male come credi.
E se te lo dice una che "non ama" le slash puoi star certa che è vero e che ho ragione!
A presto, spero...
Lan

Ah già dimenticavo ,ancora...emm...*rotola* (orami serve per concludere le nostre recensioni no?) XD

08/01/11, ore 15:18

Paolaaa! <3
Ma allora scrivi anche tu! Che bella sorpresa! :3
Beh, che dire su questa shot?
E' scritta molto bene, e anche se è corta è intensa.
La descrizione della sinfonia è perfetta, e credo anche io che sia così. Senza quella data nota non sarebbe la stessa cosa.
E il 'ti amo' finale è di una dolcezza incredibile.

Brava!
Spero che pubblicherai qualcos'altro di tuo, sarebbe un piacere leggerlo.
Kiss :**

08/01/11, ore 00:46

Amore *-*
Oh Santissimo Jimmy, l'hai pubblicata! Testa dura di una testa dura era da quando me l'avevi fatta leggere quest'estate che ti chiedevo di pubblicarla, ma tu no zucca vuota u.u Non so cosa ti abbia spinto a farlo adesso, ma ne sono felicissima *-*
Lo sai che la amo, la mia preferita in assoluto di quello che scrivi! (Anche perchè non abbiamo proprio gli stessi interessi XD)
Beh, ovviamente la prima cosa che la Lilla ha fatto, sai qual è? *-* Lo sai? Lo sai?! NO!? Bene, l'ho messa nelle preferita perchè mi piace un macello (E non l'avevamo capito XD)
Finisco tutte le frasi con XD.. patetico! xD
Amore ora haiu fatto venire anche a me la voglia di scrivere *-* Corro!!!
Torna presto con altri scritti!

Love you my darkshine <3

Lilla xD