La Lettera: Non tutto il male vien per nuocere
di Lovina_Vargas

Madre de dios *WWW* *saltella per la stanza* E' stupenda *OOO* Ma non è una novità che le tue fanfic siano dei capolavori v.v Complimenti, e continua a scrivere su questo pairing!
un beso.
PollyFTSissi

Come potevo non inaugurare la mia prima recensione per una one-shot così carina?~ E non dire che è orribile, che è davvero bellissima. <3
E ti adoro prima di tutto perché hai parlato di /loro/, Spagna e Romano, i due personaggi che amo di più di Hetalia e che formano il mio OTP, la Spamano. E poi perché hai fatto vincere Romano nella lotta contro Belgio per avere Antonio. Per carità, solitamente Belgio mi è molto simpatica, ma quando si mette tra di loro la odio in un modo che non si può dire a parole, che non /so/ dire a parole.
Poi mi piace molto come scrivi. In modo semplice, piacevole da leggere; non ti dilunghi troppo, a differenza della sottoscritta ;_; *si indica* ma comunque la vicenda non viene raccontata troppo velocemente.
Hai caratterizzato bene i personaggi, non c'è che dire!
Brava! :3 <3

Ma buongiorno! *Sbava sulla tastiera* Non ti azzardare più a dire che è orribile! A me è piaciuta tanto, anzi no tantissimo! *__* Dio, quanto amo questa coppia! Sei stata davvero brava, complimenti. I personaggi, poi, sono perfettamente IC! E' sempre un piacere vedere Lovi geloso per Antonio! *ççç* Mi raccomando, scrivene altre che sei brava! *La stritola stando attenta a non farle male e poi le consegna un premio* Brava, pampina... ù__ù ancora i miei complimenti! *Si stacca da lei e poi scappa perché il premio era una bomba* (O.O Che bastardaaa! NdTutti) Sssssh! Non deve saperlo nessuno! (Lo sanno tutti -.- NdTutti) Sì, vabbè! Ora scappo, non voglio morire giovane! *E riesce a salvarsi dall'esplosione* Ok, seriamente... complimenti ancora per la tua one-shot! Ciao! Tanti besos anche da parte di Lovi e Anto ^W^

davvero una shot deliziosa.... ah, Lovino.... Lovino... quel ragazzo è troppo impulsivo... ma almeno questa volta... Belgio... mi dispiace per lei, solidarietà femminile, ma questo è mille volte meglio, *la personalità yaoi che è in lei prende il sopravvento*...
Antonio.... che dire... troppe lettere, e troppo poco tempo per rispondere a tutte.....

ma no perchè dici che è orribile? A me è piaciuta molto! E' una fic leggera ma piacevole da leggere e vedere Romano geloso è qualcosa di così..... awwwww :3
Belgio.....boh, non so mai cosa pensare di lei: di per sè mi starebbe anche simpatica......se non fosse per il fatto che sta sempre in mezzo ad Antonio e Romano xD
Spagna si sa far perdonare alla svelta,eh? xD finale carinissimo, davvero, ma io volevo anche i dettagliiiiiii xDD ("pervertita!" N.d Tutti)

complimenti ^___^
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 10:55 pm)