Save tonight
di dreamer_is

30/04/11, ore 13:56

Ahahahahahah....XD XD XD Qyante risate che mi sono fatta per questo capitolo!!!!
Davvero bellissimo!!!
E' davvero divertentissimo!
Clelia è il mio mito....che grande!
Lo stile è un po' confuso rispetto ai capitoli precedenti, ma è proprio questo il bello...rispecchia molto bene i pensieri di un'adolescente appena sveglia...
Bravissima,non ho nient'altro da aggiungere...anzi,aspetta un attimo,avrei una cosina da aggiungere: FINALMENTE!!!!
Ne è passato di tempo da quando avevi detto che avresti pubblicato il prossimo capitolo!
Comunque non preoccuparti,sono così anch'io...anzi io sono peggio...
Ciao,ciao
Chiara

27/02/11, ore 13:48

Ok,se devo dire la verità, Eleonora mi fa un po' paura...insomma,è così imprevedibile...
Comunque anche questo capitolo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! Ti prego,ti prego,non farci aspettare troppo!!!!!!!  ^^
Sono super curiosa di scoprire come si evolverà la storia.

Ciao,ciao

Chiara97 (ex  _kiaretta97_)

P.S. Un portatile blu?!?! Fichissimo!!!!!!!! XD
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 01:49 pm)

26/02/11, ore 18:53

Certo che sono ancora interessata a questa storia e, ovviamente, sono anche contenta che tu abbia un nuovo portatile blu :) Certe cose vanno scelte per bene!
Che dire? Qui la faccenda s'intriga e io sono sempre più curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi.
La scena sulla spiaggia è bellissima, intrisa di spensieratezza e lieve malinconia.
Il tuo stile è sempre immediato e freschissimo, tanto da tenere sempre viva l'attenzione. Eppoi adoro i tuoi personaggi: dalla protagonista combattuta tra innocenza e il brivido della sfida fino a Eleonora, che per certi versi assume una vena leggerissimamente inquietante, col suo mistero.
Mi piace, ovviamente, anche questo capitolo e aspetto il seguito.
Alla prossima! Un salutone

08/02/11, ore 15:47

Mi accodo alla recensione precedente: non me l'aspettavo !
O meglio, mi aspettavo un colpo di scena, dato che la tua storia mi aveva abituato alle sorprese, ma non mi ero immaginata questo. :)
Anzi, cominciavo a farmi venire dei sospetti sul gemello, mah...
Adesso sono proprio curiosa di sapere il seguito!!!
Complimenti, come sempre!

08/02/11, ore 15:21

OK...devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere...forse non ho nemmeno compreso perfettamente quello che è successo...
Comunque adesso sono ancora più curiosa di preima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Non ti preoccupare per i ritardi...io sono peggio!!!! XD

30/01/11, ore 14:00

Solo lei poteva andare alla festa con le converse viola sotto l'abito elegante. L'adoro!!!
E tu sei sempre capace di stupirci, complimenti!
Continuo a seguirti con piacere :)
Un salutone

29/01/11, ore 15:58

Che bella storia!!!!!
Davvero fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Clelia è troppo simpatica!!!
E Fabrizio è davvero un tipo strano...ma farei di tutto per incontrare un tipo come lui!
Trovo che questo capitolo non sia per niente lascivo. Mi è piaciuto un sacco!
A presto
_kiaretta_

29/01/11, ore 15:41

Uhuhuh!!!
bello il finale!!! XD
Scappo a leggere il prossimo capitolo!
_kiaretta_

29/01/11, ore 15:33

WOW!!!!!!!!!!!!
Finalmente ho trovato una persona sulla faccia della terra che ascolta musica decente!!!!
Sex Pistols, Nirvana, Rolling Stones, The Doors, Beatles, Radiohead, Pink Floyd, Queen, AC/DC, Madonna,Hendrix,Green Day…ma soprattutto Guns sono i miei gruppi preferiti!!!!!!!
Tanto per cambiare,anche questo capitolo è davvero bellissimo!!
Quanto vorrei incontrare io un ragazzo come Fabrizio!!!
Vado a leggere subito i prossimi capitoli!!
_kiaretta97_

29/01/11, ore 15:07

Che bello questo capitolo!!!!
Mi piace un sacco e ,finora,è quello che mi piace di più!
Bravissima,continua così.
Non ho niante da aggiungere,perciò...corro a leggere il prossimo capitolo!!!
_kiaretta97_

25/01/11, ore 15:28

Oh, che carini... Spero proprio che la faccenda evolvi!
E'adorabile il modo in cui rendi "umani" i tuoi personaggi, davvero :)

25/01/11, ore 15:10

Naaaaaa, ma chee bellina!!!! è meravigliosa! un cap eccezzionale!! complimenti!
Zest

24/01/11, ore 22:25

WOW ma è bellissimaaaaaa!!! carissima, hai appena acquisito una lettrice accanita, questa storia è semplicemente fantastica!!! complimentoniiiiiii!!!! (entusiasmo al massimo) corbezzoli, picerebbe anche a me incontrare un tipozzo sinile in biblioteca, ma non c'è mai nessuno di interessante!!! Palle!! >.<''
vabbe' ci sentiamo al prossimo tuo aggiornamento!!!
Zest

22/01/11, ore 21:47

Ciao! Ho letto di corsa tutti e 4 i capitoli. Sono di una semplicità e profondità incredibile. Avevo il batticuore nel leggere e nell'impersonarmi nella protagonista. Quando hai voglia, se vuoi puoi passare da me e leggere la mia storia, credo ti piaccia...sono molto simili quindi credo, di aver passato più o meno le tue stesse cose. Complimenti!

22/01/11, ore 15:36

Ciao,
ho scoperto solo oggi la tua storia e... mi sono letta in un fiato tutti i capitoli precedenti!
Mi appassiona moltissimo, non è la "solita storia d'amore", persa nei comuni stereotipi.
Se è un esperimento di stile, direi che è ben riuscito. C'è tutta la freschezza e l'immediatezza tipici di una ragazzina
qual'è la protagonista, ma senza superficialità: al contrario, c'è della cultura e della letteratura, dietro. Si sente che la freschezza
proviene da un'attenta levigatura della propria scrittura e non solo dall'abbandono ad un'ispirazione momentanea.
In più lasciami dire che ho un debole per i personaggi un po' atipici, anti convenzionali e misteriosi quali sono i tuoi.
Se in più ci metti che L'opera al nero è il mio romanzo preferito... beh, ho avuto un positivo colpo al cuore.
E' un peccato che nessun altro si fermi a commentare una storia così bella: da autrice riconosco quanto possa essere spiacevole e un po'
demoralizzante... ecco perchè la mia recensione è così lunga: chiacchiero troppo :)
Ad ogni modo tanti complimenti. Continuerò a seguire la tua storia.