Skaters
di Lady Numb

05/03/06, ore 14:27

sorry se scrivo solo ora... ç_ç cmq.. che dire, è vero nn ha vinto solo la gara, ma da romantica quale sono non posso che approvare pienamente! ^_^ e poi se stai pensando a un futuro per questa storia direi che come finale è azzeccato... quindi aspetto di vedere cosa succederà in futuro! Scrivi presto, mi raccomando! ^_^ Baciooooo meg

liveinthedark
01/03/06, ore 19:13

bello bellissimo!!!! ma la storia é finita qua? O.o c'é un seguel?? O.O io spero proprio di si ^________^ cmq davvero molto bella e se é finita qua(boh nn ci capisco + niente ^^') vorrei tnato un sequel x vedere cm finisce tra quei 2 e la madre di ryan ^-^ci si sente ciauuuu p.s. ancora una volta troppo fantastic!

27/02/06, ore 20:52

uuuuhhhh!!Me tanto triste!!Nn può finire!!! spero vivamente in un seguito...cmq...bellissimo qst chap...cm farò adesso senza i miei eroini dello skate??? ...te lo ripeto...spero in un seguito...e poi scrivi molto bene!!Davvero!! vabbè...ancora tanti complimenti...un bacione puccioso Castalia

26/02/06, ore 10:58

direi proprio k p valsa la pena d aspettare!!! mamma mia ke bel cap,ke bel cap....sn proprio felice x ryan!!! e poi ha pure chiesto e ellie di uscire insieme...meglio d così ^^ nn vedo l''ora d vedere km procede la storia!!! baci

Meggie
07/02/06, ore 20:56

My darling!!! eccomi qui a commentare anke il penultimo capitolod i questa storia... che dire? me l'aspettavo che quella simpatica *coff coff* ragazza di Mel si rivelasse realmente... però mi fa piacere che tutto, più o meno sia tornato a posto, soprattutto tra i due begli ometti^^ mi dispiaceva vederli separati, loro che sono sempre insieme! ^_^ per quanto riguarda la tua domanda non saprei... ma potrei dirti che mi piacerebbe che Ryan non vincesse.. ^_^ hai capito bene, che NON vincesse... perchè? perchè... boh... io sono sempre per i finali nn necessariamente felici, non necessariamente happy a 360 gradi, per questo... ovvio che se vince io esulto (xkè se lo merita e xkè dimostrerebbe alla madre che vale veramente)... ma se non vince... beh, maturerà, diventerà più forte e vincerà la prossima volta... in fodno è quello che accade un pò a tutti, no? ok, lascia perdere questi miei discorsi contorti... sarò contenta di leggere cosa tu hai deciso ovviamente^^
Quindi ci rivediamo nel prossimo capitolo!!! e non dirmi neinte x quanto riguarda alzarsi al mattino... mi viene da piangere... quanto vorrei stare a letto... anke sl fino alle 8, x me sarebbe grandioso! ke poi a me nn interesserebbe alzarmi alle 7 tutti i gg se nn dovessi andare a scuola... ç_ç Va beh... scappo!!! Bacioooooo Meg

06/02/06, ore 19:59

Hello baby!!bello questo chap...troppo bello...soprattutto la parte finale ...will ha una mente diabolica ^__^...come il prossimo sarà l'ultimo chap???noooooo nn puoi!!!perchè??? mi piace così tanto la tua ff... uuueeee =,( ....vabbè...ah...cmq no nn faccio l'artistico ma una scuola x diventare stilista...x la my ff ti devo kiedere di pazientare ancora un pò x il new chap...nn solo le rec sn lunghe anke le risposte alla rec...ma ke bello ...aha grazie x avermi messo nello "spazio pubblicità autori" del tuo profilo...thank you so much...a presto tanti bacioni pucciosi ^____^ Castalia

04/02/06, ore 17:09

bellissimo qst cap...finalmente ryan si è reso conto di km è fatta melanie!!! aggiorna presto... ps:m trasferirei volentieri in california...spiaggia,surf(o meglio surfisti:-p), skaters e altre bellezze alla baywatch...eheheh

04/02/06, ore 13:09

beh nn serve ke tiro giù la mazza chiodata adss ^_____________^ melk kredo sia già stata sistemata ^-^speriamo ke vada ttt x il meglio adss. aspetto cn ansia il prox cappy x vedere ke cosa il tuo bel cervelinno ha intenzione di farci passare ^_________^ci sentiamo e nn ti preoccupare recensirò sempre

30/01/06, ore 19:55

Hi!! How are you??...well comincio col dire che ODIO MEL!!!a pelle proprio nn la sopporto ( e hai voglia di farmi piacere una persona se di primo impatto mi sta sullo stomaco)...spero ke nn stia prendendo in giro Ryan se no sono la prima a farla fuori... e da quello ke ho scritto naturalmente sn d'accordo con Will...sai nn so perchè ma il suo personaggio mi ispira tanta simpatia..^_^...devo dire che mi ha rattristato un pò la storia di Ryan ma se nn hanno un pò di sfiga i personaggi nn li vogliamo ,giusto??^_^...riguardo al tuo termine(puccioso,ho letto la recensione) lo utilizzo anke io...ho trovato qualcuno d'altro ke lo usa!!Nn sono l'unica pazza allora!!! yuppie!!!Ti chiedo di pazientare x il chap ma la scuola occupa spazio...poi ora sn ake disperata xkè ci hanno detto la seconda prova d'esame (storia dell'arte) e sn in crisi totale ( e pensare ke siamo solo a gennaio...mi immagino a giugno T_T)...vabbè le mie recensioni nn potranno mai essere eguagliate alle tue ma spero ti facciano piacere lo stesso...complimenti anke perchè scrivi moolltttooo bene...bye bye un bacione Castalia...

22/01/06, ore 21:01

ciauu billa! beh sn rimasta a dir poko skioccata O.O a qll ke è successo cn Mel...io nn so ki sta cn la coda tra le gambe xkè st me lo devi dire tu qnd x cortesia vedi di aggornare al + prestooooooooooooooooooooo ç.ç bellixximo cappy aspetto il prossimo!

22/01/06, ore 20:17

bellissimo anke qst cap...nn so proprio k pensare di melanie,so sl ke mi sta troppo antipatica...dalle tue parole xò(nn dare mai niente x scontato),potrei pensare k melanie sia veramente cambiata) bè aspetterò con ansia il prox cap!:-D cmq anke qui da me nn c sn molti skaters,e quelli k ci sn,ovviamente sn più piccoli d me!bè alla prossima

Meggie
22/01/06, ore 14:43

Hola carissima! dico subito che per me sarà proprio Ryan a tornare con la coda tra le gambe... Mel non sembra affatto la persona più correta di questo mondo... e non credo che abbia avuto un ritorno di fiamma (e poi guarda il caso, proprio quando è arrivata Ellie, si accorge di volergli ancora bene? -_- no, non ci siamo...)... cmq aspetto delucidazioni al riguardo! Io sono curiosa di vedere cosa ci riserverà la famosa gara... sono troppo, troppo curiosa! ^_^ credo che ci aspetteranno delle belle sorprese!
E ti lamenti???? potessi svegliarmi io alle 9 ç_ç sigh... e invece no... cavolo... che palleeeeee!!! Mi raccomando, continua bene gli esami che vai alla grande così^^
adesso devo proprio scappare, colpa della Pertic e di latino ç_ç un bacioooooooooo tvtttb Meg

17/01/06, ore 19:57

bè...wow..una ff sugli sk8er...giuro che è l'ultima cosa al mondo che mi sarei aspettata!! bravissima come al solito!! bciotti -LOTTA

17/01/06, ore 17:38

ehi la billa! qst cappy è fantastico!!!aggorna presto! :°(((( povero ryan! beh speriamo ke migliori la sua situazione. cmq fantstico anke qst cappy sei proprio brava continua così!

16/01/06, ore 17:22

ciao...innanzitutto devo farti i complimenti x qsta magnifica ff!!!io adoro lo skate(anke se nn so andarci)ma soprattt AMo gli skaters...ho letto i 3 cap tutti d'un fiato e sn bellissimi...nn vedo l'ora ke aggiorni!!!baci