Buon compleanno!!
di Pimpi_chan

07/11/11, ore 20:44

*Guarda il giorno della pubblicazione delle altre recensioni e si sente un po' scema a recensire adesso*
Ehm ò3ò
i-io voglio recensire! N-non guardatemi tu..tutti male DD':
Però devo dire che è da quando mi sono iscritta su EFP che ho cercato di leggere questa benedettisima FF! solo che mi scordavo sempre ç___ç
Mi piace leggere le Ikari °W° e molto. Forse perchè Paul è un figone u.ù  beh .. xD
La Fiction l'ho trovata carina e scritta bene *-*
Sono scoppiata dal ridere quando è entrato Kenny! X°°D  io pensavo fosse Ash!
Quando si scrive il colore dei capelli di Kenny non ci capisco mai niente, alcuni pensano che sia Roscio ( Mannò D:   ... OMG *Esercito di tizi rosci si avvicina con aria di sfida* N-non ho nulla contro i rosci! D': Anzi.. >.> ) mentre altri castano. D: a me sembra color scoiattolo (?)
il periodo ikari è iniziato, purtroppo. ( Quello pearl mai cominciato é_____é *Si avvicina Pimpillotta insieme all'esercito di rosci* OMG O______O  RITIRATAAAA! )

...
PenguinLoveWish [ Viola scuro come i capelli di Paul u.u ]

21/01/11, ore 22:30

Ehi, ciao!! Finalmente sono riuscita a trovare uno spiraglio di tempo per leggere le tue fic...
Orrenda, eh?! Ma che orrenda e orrenda?? È bellissima...Hai descritto perfettamente i sentimenti di solitudine di Lucinda e di Paul, e questa è una cosa molto importante!! Praticamente credo che la descrizione dei sentimenti in una storia sia proprio quell'elemento fondamentale perchè la storia stessa abbia un senso!!!
Vai benissimo!!! E poi, neanche l'ombra di un errore di ortografia, al contrario di me che sono l'unica cosa che non mancano mai nelle mie fic!!! E faccio anche di peggio!!! Pensa che in un capitolo del guardiano della foresta ho scritto "contadini" al posto di "camerieri"!!! Vergognosa!!!
Sei mitica Pimpillotta, e non vedo l'ora di leggere anche le tue altre di fic, cosa che farò prossimamente!!! Aspetta le mie recensioni!!!
Un bacio!
micki

10/01/11, ore 17:00

Ehiii
dai è carinissima, come fai a dire che non è venuta bene??
Complimenti, sto notando che stai migliorando nella scrittura delle ff ^^
brava, brava!!
Alla prossima ;)
Baci

09/01/11, ore 21:29

Em...Sai... il 13 Gennaio *compleanno di Vegeta Princess98* è il giorno del mio anniversario con Paul... e il 14 è il mio compleanno...
Dico...poichè mi vuoi tanto bene *si fa per dire XD* me lo fai il regalino?
A me nessuno m'ha regalato niente per natale D: solo Adriiii <3
E vbb,sono patetica XDD
Bella la fic...
Ikari ò___ò

Celeste: ARCEUS, USA GIUDIZIO SU IKARISHIPPING!
*Ikarishipping è KO*

XD <3

09/01/11, ore 17:30

ciao cucciolina!! sono in un ritardo mostruoso!!!!!
ihihih..sono anche pazza..rido da sola!!XDD
la storia è davvero molto carina e mi sono piaciute soprattutto DUE scene:
1) quando Lucinda dà uno schiaffo a Kenny, troppo forte!! se lo meritava,diciamolo.
2) quando Paul si mette a correre per raggiungere la casa di Lucinda. troppo tenero!!! mi sà che stò cominciando ad adorarlo..ma al primo posto ci sarà sempre il mio Sasuke Uchina di Naruto!! lo adoro,è più forte di me!! *___* e poi sono una fan sfegatata del sasusaku (sasuke x sakura)insieme sono bellissimi!!
ora vado che cerco di aggiornare..ciao cucciolina,,continua così!!
your cucciolina..

08/01/11, ore 14:47

Questa One-shot è stupenda!!!!! ^^ mi piace molto...! Che bella! Adoro quando Paul si accorge di una cosa... quella cosa è... che è innamorato di qualcuno....!

08/01/11, ore 14:26

non ho parole......sn commossa ,ho gli occhi lucidi ,sn felice!!!!!
tu.....tu....tu 6 un angelo ,un tesoro ,una santa ,nn sò che dire ....sei fantastica!!!
grazie ,grazie ,grazie ,grazie ,mi hai dedicato una fic ,una hikaryshipping.......è il miglior regalo di compleanno che potevi farmi!!!
è bellissima ,romantica ,dolce ,fantastica eccezionale!!!!!!!
seriamente è veramente bella!!!!!!!!!!
- Mi dispiace per essere venuto in ritardo,ma io ti devo dire una cosa,io ti….- Non riuscì a terminare la frase che la ragazza gli si avvicinò e dolcemente disse un piccolo e tenero “Ti amo”. Il ragazzo l’avvicinò un po’ di piu’ a lui e la baciò. Fu un dolce bacio che sicuramente desideravano entrambi da troppo tempo. Finalmente si erano riusciti a chiarire e dichiararsi,era sbocciato un nuovo amore.
Si guardarono negli occhi per alcuni attimi,ma nuovamente quel silenzio fu interrotto.
-Buon compleanno Lucinda- disse Paul sorridendo.
Anche Lucinda sorrise e quel piccolo gesto fu presto accompagnato da un tenero abbraccio e entrambi rivolsero la testa verso il cielo e guardarono le stelle.
questo pezzo è dolcissimo!!!!!!!!!!!!!
mi stavo commovendo!
i miei protetti ,i miei adorati ,i miei amati Paul e Lucinda!!!!!
se esistessero sn certa che mi odierebbero perchè li tormento mentre a te ti adorerebbero ,tu scrivi fic bellissime su di loro e poi hai idee fantastiche!
adesso devo scappare ,dv finire i compiti ,e pensa che dv anche scrivere una pokeshipping x carlotta xkè è il suo compleanno (9 gennaio) e nn ho minimamente tempo!
ultime cose:
1)aspettati una fic dedicata a te entro la prossima settimana
2)quando è il tuo compleanno??
ancora grazie!
kiss kiss