Don't you forget me
di HopelessGirl

10/05/13, ore 16:56

*lacrime agli occhi* scrivi davvero benissimo *___* e quest'alternativa alla storia è bellissima <3

29/07/11, ore 17:41

E' orribile vedere la morte del proprio amato.
L'uso del lessico e di quelle che, secondo me, avrebbero potuto essere le perfette sensazioni di Nihal in una situazione del genere, mi hanno permesso di provare sulla pelle ciò che provava la nostra mezzelfo preferita.
Ti giuro, mentre leggevo mi sono ritrovata con gli occhi lucidi e il cuore che martellava furioso nel mio petto. Stavo per crollare.
Ma comunque devo farti i miei complimenti per questo fantastico shot. Mi sono ritrovata a cercare con ansia il secondo capitolo; purtroppo invano.
E' molto intenso e drammatico. Anche se dannatamente bello, certo.
Riuscivo a sentire la tensione del momento vibrare nell'aria. Devo dire che mi hai seriamente sconvolto XD
Dai, scherzi a parte a me la tua storia è piaciuta davvero davvero tanto :3
Non riuscivo a scollare gli occhi dalla pagina, hai uno stile molto scorrevole e piacevole, descrizioni realistiche.
Se mai farai un sequel (cosa che spero vivamente) lo seguirò con gioia ^^
A presto ;D

08/03/11, ore 15:01

E'..intensa, molto.
per un attimo ho provato disperazione nel leggere quelle parole, è stato come se fossi stata là, al posto di Nihal.
La rabbia, la crudeltà della sentenza, l'amara decisione di non vedere tutto cadere sotto i suoi occhi, la determinazione venutale in così poco tempo di preferire la morte di sè stessa alla morte di coloro che ama, lo stupore dovuto al gesto di Sennar, la disperazione più totale quando capisce di non poterlo più salvare.. 'E' proprio da Nihal..' ho pensato.
Sono questi i sentimenti che mi hai comunicato scrivendo una fine alternativa dei primissimi eroi del mondo emerso, fine tragica, che non si sarebbero meritati dopo il loro difficile passato e la loro storia d'amore che ha faticato tanto per venire a galla.
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!
Spero di vedere presto il seguito! E spero che il mio commento non sia stato troppo pesante!^^
ciao!
_lucinda_

04/02/11, ore 09:38

La storia mi piace; durante la lettura mi è sembrato di provare le stesse emozioni di Nihal!
Spero che continuerai presto!
Sei stata molto brava anche con le parole!
Oltre a Nohal mi immagino l'impressione che la vista della morte del padre debba aver fatto su Tarik!
Povero piccolo!
Auguroni per il sequel (se ci sara! Io lo spero vivamente)
Bacioni!

19/01/11, ore 14:30

è bellissimo questo capitolo!! sono ansiosa di sapere come continuerà... posta presto!!!

14/01/11, ore 15:36

Sai quando ho letto il secondo libro delle Guerre mi sono sentita invadere dalla rabbia. Perché Sennar e Nihal avevano avuto una gioventù frastagliata, colma di troppe responsabilità e di un'infinita sofferenza...dopo tutto ciò io mi sarei aspettata un futuro roseo per loro, che li ripagasse per tutti i sacrifici fatti...e invece la tragedia...Nihal muore e quel giorno Sennar la segue...è come un morto che cammina, sul quale pesa grave un forte senso di colpa...Tarik non riuscirà mai a dimenticare quei momenti e fugge alla ricerca di una salvezza che non troverà mai, consumato dal dolore per la perdita della madre...''Non è giusto!'', mi sono detta...
Ora tu hai proposto una versione alternativa...non sai quante volte ho provato a crearne una mia...la figura del piccolo Tarik mi ha colpito particolarmente...quei suoi occhi di bambino pieni di paura, che non comprendono quello che gli accade intorno...lui rappresenta l'ingiustizia di quella tremenda sentenza...se il giudice l'avesse guardato negli occhi forse le parole gli sarebbero mancate...
Hai reso perfettamente la disperazione di Nihal, non avrei saputo descriverla meglio...la paura di perdere il marito ma allo stesso tempo di non poter vedere il figlio crescere...amore e senso di colpa che si mescolano generando un turbinio di emozioni distruttivo, angosciante...e poi alla fine vi è lo sgomento per il gesto di Sennar...
Già, il nostro Sennar che qui ha trovato la forza e la determinazione necessarie per fermare Nihal... nonostante i segni della malattia sia ancora ben evidenti su di lui...pronto al sacrificio estremo...
Insomma, una fic stupenda, complimenti...sono curiosa di vedere il seguito, sperando che il nostro Sennar si salvi in qualche modo...

13/01/11, ore 16:08

Mi piace quello che hai scritto, anche io mi sono spesso chiesta come sarebbe andata a finire se Nihal non fosse morta quel giorno, lasciando soli Sennar e Tarik. Complimenti :)

08/01/11, ore 19:08

Sono Proprio curiosa di sapere come continua..!! Sennar è sicuramente il mio personaggio preferito è non può morire >.<.!! Aspetto il seguito.. Sara