Letter
di Jekkun

09/04/11, ore 17:44

XDDD Non potrebbe essere diversamente!:P questo è Lovino XD
comunque i miei complimenti,idea semplice e abbastanza originale devo dire :D
Ho visto che hai già un sacco di recensioni ma non potevo astenermi da darne una anche io in merito a questa XD
Complimenti,alla prossima! (:
Byes

20/03/11, ore 13:57

LOLOLOL
Ti amo , cioè  . è stupenda soprattutto il fottiti bastardo xD

01/02/11, ore 22:20

E' una genialata... E sembra di vederlo, Lovi... Che non riesce a finire le frasi, quindi tira righe... XD
hihihi xD E l'ultima frase è... <3

lol! Brava! u.u

29/01/11, ore 12:23

Hahahaha è meravigliosa, la adoro! E' una delle migliori fic che io abbia mai letto, è originale e descrive perfettamente il carattere di Lovino. Grazie per averla scritta, mi ha fatto ridere e intenerire, è stupenda. Un bacio.
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 12:38 pm)

27/01/11, ore 14:04

Ihihih, ma quanto è dolce Lovino?
Io l'ho trovato sia dolce che, beh, quel 'fottiti, bastardo' è stato il colpo di grazie per farmi inziare a ridere.
Poverino, non riesce ad esprimere i suoi sentimenti *patta Lovino, che non la prende bene*
Davvero carina, anche quando lasci in sospeso le frasi.
Spero di leggerne altre così :D

_Ayame_

16/01/11, ore 13:56

Oddio. ç_ç ma soltanto io non l'ho intesa come comica? E' dolcissima! Ho un sorriso ebete che mi va da orecchio a orecchio, awwwwwww! *__*
Perfettamente, assolutamente IC. E' proprio quello che Romano scriverebbe se mai dovesse scrivere una lettera al suo Spain! ;w; e dopo aver scritto "fottiti,bastardo" strapperebbe il foglio in mille pezzi e gli darebbe fuoco. Sì, ce lo vedo proprio.
Povero Tonio, quanta pazienza...x3
E' veramente di una tenerezza unica çwç Brava! <3

09/01/11, ore 11:52

LOOOOOL, ah ah ah ah geniale e olto originale.
Mi ci vedo benissimo Lovino comportarsi così e mi immagino la faccia di Antonio a vedere la lettera, sarà tipo così: o_o
LOL xD

08/01/11, ore 17:33

Beh, dopo averla letta ho pensato in loop un tre-quattro volte "G E N I A L E!"
È così IC che potrebbe essere inserita nella serie vera.
Complimenti, continua così mi raccomando!

08/01/11, ore 17:27

Grandissimo/a!
Assolutamente indicato, non so che altro dire. Ti stimo. Povero Antonio, come è stato detto prima di me, un masochista sì...

08/01/11, ore 17:11

Ciaoooo! Complimenti! Bella, bella, bella! Semplice, ma molto carina! Come hanno detto anche la seconda che ha recensito, anch'io ti stimo a bestia! *-* Come al solito Lovino è orgoglioso e non vuole ammettere che è innamorato cotto di Antonio! <3 E l'ultima frase: "fottiti, bastardo", mi ha fatto semplicemente morire letteralmente! Waa, possibile che mi emoziono così tanto quando leggo una Spamano?? >.< Ti vorrei, però, chiedere una cosetta. Ma come mai alla fine di ogni frase mancano alcune parole? E' fatto a posta così o è un errore che ti ha dato il sito? Beh, comunque è bella lo stesso! Ancora complimenti. Un bacione da Alletta96! <3

08/01/11, ore 17:04

Hai tutta la mia stima.
Tutta.
E stimo anche quel povero Cristo di Antonio, un masochista dei sentimenti! XD

08/01/11, ore 15:43

ahahahahahahahah!! *muore*
bellissima e fa morir dal ridere!!XD