Era questione di attimi.
di Sevvie

17/07/11, ore 00:19

Non sei l'unica ad esserti innamorata di severus....tante vorrebbero consolarlo in momenti come questo!!! grazie!!!!

11/01/11, ore 18:08

Bella ME GUSTA ME GUSTA ME GUSTA!!
Ma tanto!
Come sempre sei una maga con la scrittura,hai descritto benissimo i pensieri di SEV e mi ha fatto davvero una gran tristezza.
E adesso rileggerò la storia,mi rattristerò,forse piangerò..e poi ti farò denuncia!
MUAH!
Nono,sto scherzando.
Comunque continua così,cara..SEVVIE (Mi veniva da chiamarti con un altro nome :P)
Beh,Un bacione enormissimo!!!
The_Makers_Dream

10/01/11, ore 15:21

E' bellissima, non credevo che mi potesse colpire tanto, quando avevo letto la presentazione ho voluto curiosare e leggere la tua fic, ma non mi aspettavo
di rimanere tanto piacevolmente sorpresa! Complimenti, anch'io adoro Sev, l'ho capito benissimo!!! Grazie davvero per la bella lettura che mi hai dato. Complimenti.

09/01/11, ore 15:30

Cribbio, che emozione.
Molto commovente, cara.
Scusa la recensione cortissima ma la storia mi reclama e domani si va a scuola -.-"""""
Comunque molto bella, significativa. Complimenti!
Bacio

08/01/11, ore 23:32

Commossa, completamente, sei veramente brava

08/01/11, ore 18:34

Rieccomi con le mie deliziose recensioni e il mio ottimo umore.
Allora, tanto per farla breve e non essere prolissa come al solito:
-Niente più: forma incompleta di una frase priva di verbo. Si chiama forma sincopata di periodo. La sincope è intesa come "taglio", nel senso che manca qualcosa. Usatissima in poesia, in retorica e nei libri di Moccia, sarebbe meglio evitarla. Potresti o attaccarla alla frase precedente oppure aggiungerci un verbo. Fra l'altro dovrebbe essere "niente di più", non "niente più".
-Harry James Potter. Idem come sopra.
-Eccoli.
Eccoli lì.
Ripetizione molto poetica ma molto forte. A tua discrezione decidere se cambiarla o meno. Ti ricordo che questo è un brano e non una poesia, però.
-Gli ricordano proprio Lei. In questo periodo il verbo dovrebbe andare all'imperfetto, per seguire il resto dei tempi verbali dello scritto.
-Da tanto che non vedeva quegli occhi. In teoria è scorretto: o scrivi "da tanto non vedeva quegli occhi" oppure scrivi "era da tanto che non vedeva quegli occhi". Errore blando, comunque.
Concludo dicendo che di ciò che ho letto finora questo è il prodotto di qualità senz'altro maggiore.
Noto forse un piccolo miglioramento?
Sì, credo di sì.
Sai, mi dispiace molto per quello che è successo ieri. Ma sono felice che tu abbia capito.
Diamine, sono mesi che cerco una recensione come questa per uno dei miei lavori.
Invece no, a me scrivono solo "belliximixina la tua fyccina!" -.-
Posso anche smetterla di tediare il prossimo, a questo punto.
Alla prossima,
Zuzallove <3

08/01/11, ore 18:31

Davvero molto bella la tua storia, Personalmente mi sono sempre chiesta come abbia vissuto Severus, il mio personaggio preferito in assoluto, i quattordici anni che lo separano dal rivedere di nuovo gli ochhi di Lily, e quali siano state le emozioni e i sentimenti che lo accompagnano nell'attesa di rivederli, giusto in quei pochi attimi prima, e nell'istante che li ha potuti incrociare. Tu hai dato "voce" ai miei pensieri e hai scritto una storia bella, anzi bellissima e ricca di emozioni. Complimentissimi!

08/01/11, ore 16:51

Carina, molto. Io sono una delle tante fan di Sev, quindi l'ho letta ancora più volentieri!