When the best part of me was always you
di Fiery

30/01/11, ore 19:05

Oh,checosatenerissima.
Veramente bella, ben descritta e scorrevole.
Complimenti, bel lavoro.
Puck&Quinn tutta la vita,comunque u.u
ShatteredMe.

21/01/11, ore 12:32

bella storia. All'inizio non capivo molto bene chi diceva una frase e chi no ma comunque è molto bella. Forse dovevi fare più descrizioni, ma non importa sei stata molto brava mi piace questa ff. Brava. Mi piace questo litigio tra loro due che finisce con un bacio

08/01/11, ore 17:29

che strane, che dolce, che dura, che bella!!!
Da una puckergirl, un commento pių che positivo. Si, lo so, il mio commento a quello che scrivi tu č praticamente sempre positivo, ma questo non vuol dire che non siano commenti sinceri xD scrivi benissimo come al solito, le tue scene flash sono sempre incredibilmente complete nonostante siano brevi e lasciano sempre moltissimo: questa non fa eccezione. Puck... *-* l'hai reso benissimo, duro, un po' pazzo, orgoglioso. mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeee bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ti adoro bellissima!

08/01/11, ore 17:26

STUPENDAAAAAAA TETTO'''!!!!!!!!
Mi piace molto questa shot, semplice, senza pretese e d'effetto ù.u complimenti cara, come al solito scrivi sempre cose meravigliose!
Mi è piaciuta soprattutto la parte dove Puck dice che tradire per lui è come cambiarsi le mutande (il senso è questo XD) quindi...aspetto altre quinnxpuck anche se non sono molto per questa coppia! Grazie per la dedica <3 sei straordinaria <3
Ti lovvo! A tra poco su msn :***
Saluti!