Robsten ai PCA
di Charlotte Stewart

10/05/13, ore 22:29

Ciao, scusami perché mi sono imbattuta solo ora in questa shot ma che dire è fantastica e mi dispiace non averla letta prima e poi sono d'accordo con questo Robert. Infondo credo che sia giusto non parlare della propria vita privata ma è da un pezzo che parlano di loro quindi che senso ha evitare gesti affettuosi in pubblico, per fortuna che adesso si fanno vedere di più

13/06/11, ore 18:36

Wooo! Bella questa shot! :)
Complimenti,xoxo. <3

17/01/11, ore 21:27

Povero Rob, dei due è davvero quello che non riesce a nascondere i suoi sentimenti, da molti sento dire che dovrebbe farlo, si smettere di guardare lei come una dea e godersi lo show, ma come hai detto tu lui non lo farà mai segue prima il suo cuore e poi la testa e lei lo sa e lo ama proprio per questo.

09/01/11, ore 16:18

Cara Effy...
Ho pensato solo una cosa leggendo questa tua piccola storia, che avevi assolutamente ragione.
Putroppo ci siamo accorte un po' tutti/e del comportamento che i due hanno avuto ai PCA, un comportamento strano, insolito che stonava con le foto che erano uscite alcuni giorno prima. E, bhe, ognuno si è fatto una propria versione del film nella testa.
Trovo, però, che (come d'altronde hai detto tu) Kris stia ancora cercando di nascondersi. Credo che abbia paura di come la sua vita potrebbe ulteriormente cambiare. Già ora la sua privacy è seriamente compromessa e nemmeno io riesco a immaginare cosa potrebbe accadere se la presunta relazione venisse a galla.
Ma credo inoltre che sia anche una specie di manovra: più si parla di Robsten, più il successo aumenta. Lo so, non è giusto; se i sentimenti che tutti quanti vediamo sono reali è un po' patetico usarli solo per una trovata pubblicitaria. Ma che ci vogliamo fare, il mondo di Hollywood è anche questo, purtroppo....
Bene, direi che con le opinioni personali mi sono dilungata fin troppo, ora passo alla recensione vera e propria...
Allora, ho trovato il modo di scrivere molto semplice, fluido e diretto. Complimenti, per quanto mi riguarda hai espresso i pensieri del povero Rob molto bene!
Brava!
Continua così ;)

08/01/11, ore 23:50

Probabilmente questa è una delle tante versioni di una stessa serata, una delle mille intrepretazioni che si può dare a quegli sguardi e a qui pochi gesti negati e rubati. sì decisamete tra i due è kris la più razionale, rob segue di più il cuore. Ma questo non significa che Kristen lo ami di meno. Il recipiente che è diverso....ma il contenuto è lo stesso. Lei lo ama e vuole tenere la loro storia nascosta come il tesoro più prezioso, lui la ama e vuole condividere la sua gioia con il resto del mondo. Entrambi hano le loro buone ragion, ma lui è cavaliere, è sicuramente più forte di lei, e se così la potregge capisce abbassa la testa e lascia che sia lei a decidere cosa sia meglio per loro.
Potresti approfondire con una shot dal punto di vista d Kris a questo punto. Comunque rob l'hai centrato a pieno....almeno una delle versioni....