BREATHLESS
di isachan

08/12/13, ore 19:32

Io non so quanti anni tu abbia. ..ma posso dirti che hai un modo di scrivere fuori dal comune. ..non sprecare la tua dote perché sei davvero brillante...dalle prime parole sono stata catapultata nella storia...negli intrecci dei personaggi...nelle atmosfere cariche di suspense che hai saputo creare...così verosimili...era da tanto che non mi sentivo così coinvolta in una lettura...non sono riuscita a distogliere l'attenzione...l'ho letto tutto d'un fiato. ..e mano a mano dentro di me cresceva il magone che accompagnava la curiosità e il bisogno di sapere cosa sarebbe successo...con mio immenso piacere assolutamente nulla di scontato...è raro che mi esprimo in recensioni...ma stavolta non potevo proprio farne a meno!brava/o

28/06/11, ore 22:47

stupendo,,  TT_TT sto piangendo,, xD no serio è stupenda la storia,, scrivi benissimo <3

21/06/11, ore 14:07

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia e volevo farti i miei sinceri complimenti. Non solo la storia è scritta benissimo, ma non c'è una sola battuta incoerente col carattere o il modo di parlare dei personaggi. Leggere l'intera storia è stato davvero piacevole. Sembrava davvero un sequel della bellissima love-story di Sana e Akito.
Complimentissimi ancora!
Chiara

10/05/11, ore 20:39

wow!!!! é bellissimo!! mentre leggevo mi batteva forte il cuore credimi! Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo! Aspettati un altro mio commento nel capitolo che segue!!!

22/03/11, ore 23:32

E' tremendo vedere che, dopo tanto tempo passato a celare e a far finta che non esistessero quei sentimenti di una volta, i nostri beniamini ,raggiunta la felicità assoluta, sono sottoposti ad una prova così ardua! Certo, non sarà stato facile nè per Sana nè per Akito scoprire un segreto del genere,però mi è venuta in mente l'idea che loro potessero condividere con Fuka il figlio. Mi spiego meglio. Sana e Akito si mettono lo stesso insieme, ma accettano di crescere assieme a Fuka il piccolo Shinji; d'altronde non c'è altro modo al fine di invintare tutti a prendersi le proprie responsabilità per le scelte passate.
Comunque sono ansiosa di sapere come andrà a finire e che tipo di finale inventerai!!! ><
Non posso fare altro che rinnovare i complimenti, in particolar modo ,per il lavoro splendido che hai fatto nel rendermi Naozumi più antipatico di quanto non sia nel manga XD
Alla prossima, Uotani ^^

09/03/11, ore 14:20

è una delle mie FF preferite, perchè è veramente scritta benissimo...l'autrice riesce a descrivere in maniera palpabile il cuore e la mente dei personaggi...molte scene mi hanno amozionata...è davvero una FF da seguire...

05/02/11, ore 18:00

Seguo la tua storia praticamente dalla pubblicazione del tuoprimo capitolo, non ho mai potuto recensirla per mancanza di tempo, e sin dal primo istante l'ho trovata praticamente perfetta.
Le dinamiche, il racconto, i dialoghi erano tutti tremendamente reali e assolutamente meravigliosi. Sono una lettrice accanita di Kodocha e la tua storia è una delle poche che ho apprezzato. Hai uno stile accurato e veramente molto piacevole da leggere, non ho mai trovato nulla di banale, tutt'altro. Hai saputo descrivere al meglio i sentimenti e le emozioni dei personaggi.
Leggere di Akito e Fuka è stato un pò un trauma per me, sono una fan fin troppo acacnita della coppia SanaxAkito, quindi figurati sapere che Sana era "felicemente" fidanzata con Nao.. :D ti lascio immaginare. A parte questo, ho sempre pensato che se Sana si fosse allontanata da Akito, avesse avuto bisogno di un supporto, diciamo di un sostegno e Nao era lì, e quindi in un certo senso è stata la sua ancora di salvezza..
credo nei sentimenti che Sana prova verso di lui, ma credo anche in quelli che la legano ancora profodamente ad Akito; diamine, loro sono Sana e Akito, sono i cosìddetti predestinati, non possono non stare insieme. E io lo so, lo so che la loro unione sarà inevitabile, l'ho capito nel momento in cui si sono incontrati, in quella stanza, quando si sono guardati e anche dopo, nella loro "passeggiata". Devo dirti che il pezzo del  "visionario/bugiardo" è stato meraviglioso,.. veramente!
E poi sapere che Akito per tutto quel tempo aveva tenuto fede alla promessa e vedere la sua rabbia nel sapere che lei invece se n'era fregata è stato l'epilogo di un capitolo già di per se bellissimo!
Inutile dirti che continuerò a seguirti! Come potrei fare diversamente?? =)
Brava, brava e ancora brava! :)
Un bacione, Lidia. <3

25/01/11, ore 23:48

Ciao,
trovo che questo primo capitolo sia veramente interessante oltre che, scritto benissimo.
Ho apprezzato molto il fatto che tu, abbia voluto iniziare questa storia con la descrizione di ogni personaggio.
Le ho trovate veramente azzeccate e intense.
Complimenti.
Conto di portarmi avanti con la lettura per essere poi alla pari con i tuoi aggiornamenti.
Ancora complimenti.
Sara

09/01/11, ore 22:33

Ciao, wow che bell'inizio, hai inquadrato i personaggi davvero bene lasciandoli perfettamente IC, anche se la maggior parte è molto malinconica e triste mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di saperne di più su cosa è successo, la parte fra Aya e Tsu è davvero dolce e mitiga un pò tutta questa tristezza anche se la "presenza" di Akito e Sana c'era comunque e le battute finali in cui Sana ripensa a quel momento che ha segnato la sua vita erano così intense e quelle frasi di Akito sono suonate così vero e sono sicura che lui lo avrebbe fatto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

09/01/11, ore 20:55

Ciao!!! Ti voglio fare subito i miei complimenti, scrivi molto bene...mi hai incuriosito molto, direi che hai fatto un ottima panoramica della vita dei nostri personaggi preferiti, adosso sono molto curiosa di sapere cosa succederà al matrimonio...posta presto!!! Baci

09/01/11, ore 11:55

Ciao! Che bello! Una nuova storia su Kodocha. :D
Non ti conosco, o almeno se non hai  mai cambiato nick non ti conosco xD, ma già dalle prime righe si capisce che non scrivi soltanto per divertimento, lo fai per hobby ma vuoi fare qualcosa fatta bene. (: Di questi tempi è difficile trovare una storia scritta così bene, anche se praticamente tutte le storie che recensisco io - almeno dal mio punto di vista - lo sono. xD Soprattutto se sono recensione positive.
Direi però di non perdermi in chiacchiere. Ho deciso di recensire questa storia, tra le tante che dovrei recensire senza riuscirci per mancanza di tempo,  perché mi ha incuriosito parecchio, perché - come ho già detto - dalle prime righe ho visto che scrivi bene. : D
Seguirò questa storia, ovviamente, anche se non so se riuscirò a recensire sempre puntualmente come succede oggi, ad ogni modo recensirò tutti i capitoli, prima o poi.
Ti ho già detto, quindi, cosa ne penso del tuo modo di scrivere. Se dovessi dare un voto, a mio parere, un otto ci starebbe tutto. (:
Purtroppo però c'è sempre il rovescio della medaglia, un difetto che si trova in ogni cosa, da un vestito ad uno scritto, ad una foto e così via. E questo difetto non deve essere lo stesso per tutti.
Metto subito in chiaro che questo è il mio parere personale dopo la lettura del primo capitolo, essa può cambiare nel tempo, nella lettura dei capitoli successivi perché fortunatamente la fanfiction non termina qui. ;)

La prima impressione che ho avuto una volta conclusa la lettura è stata diversa. Una parte di me si è detta che non poteva non seguire questa storia, scritta tanto bene, l'altra ha pensato che la trama sembra trita e ritrita. Sana e Akito che si lasciano perché lei deve andare lontano per lavoro e quindi Akito la lascia perché stanco di quella situazione. Insomma, non è la prima volta che si legge questo tipo di trama in una fanfiction di Kodocha. (:
Questo lo penso su Sana e Akito, ovviamente. ^^ Andando avanti con la storia, poi, la mia impressione potrebbe anche cambiare, dipende da come la sviluppi : D
La storia di Fuka è interessante, e spero che la approfondirai.
Sono contenta che Tsu ed Aya si sposino ** Se ne vedranno delle belle al matrimonio, penso. :p
Bene, credo di aver detto tutto. (: Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci
Deb

09/01/11, ore 11:54

Molto bello questo primo capitolo, sei riuscita a fare una bella panoramica di quel che è successo nei tanti anni che distanziano la fic dalla fine del manga/anime. Tutti loro hanno condotto la propria vita e purtroppo la separazione di Sana ed Hayama mi ha lasciata un po' sconvolta (anche se sono una fan accanita della NaoxSana *_*) tra l'altro... dimmi ti prego che il giovane con cui va a cena Sana è Nao-chan!! L'ho un po' intuito dagli occhi azzurri... ma non è detto che sia lui! Ma la scena che mi ha lasciata più basita è stata quella di Fuka: un bambino? La perfetta e studiosa Fuka? Incredibile!
Bè, aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto. Euterpe_12.