Mistakes
di biondich

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/11, ore 22:07

L'ho letta d'un fiato! (E pensare che l'ho trovata per caso :P)
Mi è piaciuta tantissimo, te lo giuro. E ogni volta che leggo queste storie mi viene voglia di avere un Damon tutto mio... *________*
Ma a parte queste cose stupide che dico sempre nelle recensioni, è stata davvero una bella storia. Complimenti. :)
Mi fermo qui, o potrei divagare e, non essendo tu abituata, potresti rimanerne traumatizzata! xD
A presto,
Giuli :)

21/05/11, ore 13:46

E' da tanto che seguo la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Non ho sempre recensito perchè, se lo facessi con tutte, avrei bisogno di tempo solo per recensire e non leggerei più nulla.
Comunque questa storia mi ha appassionata molto.
Devo dire che Damon ha un carattere molto simile al film, e non sei certamente uscita con l'OOC, e di questo se fossi in te ne andrei fiera.
Per il resto il personaggio di Nicole mi è piaciuto molto.
Una sola cosa: Elena e non Helena (è vero nel film può sembrare con l'H) e Bonnie e non Bonny.
Ma comunque sono piccolezze! Veramente complimentoni =)
°°Samirina°°

17/05/11, ore 14:43

Una sola parola: Fantastica! Sei un genio, il personaggio di Nicole è una forza, insomma... complimenti^^

09/05/11, ore 18:08

Io.Ti.Amo! O.O (no, non sono lesbica :D) hahahaah ok basta.
A parte gli scherzi ho adorato la tua storia e anche il finale mi è piaciuto molto! Che dire la "sorte" di Nicole si è avvicinata molto a quella che doveva essere di Elena da quando Damon le ha fatto bere il suo sangue, quindi capisco il fatto che si sia sentita priva di scegliere.Ma alla fine l'amore trionfa su tutto!(anche io ho la modalità Caramelle-nuvolerosa-e-unicornialati)
Basta romperti, che dire, è stata una fic bellissima! Bacio! :*
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 06:12 pm)

09/05/11, ore 13:58

capitolo finale bellissimo!!
storia bellissima!!
è stato un piacere seguirti!! torna presto con un'altra storia!!
un bacione

09/05/11, ore 13:45

'Dulcis in fundo', è proprio vero. Un ottimo capitolo, a mio parere. Specialmente l'inizio. Non so, si è creata una sorta di empatia tra me e questa storia. Il merito non è dell'autrice, comunque. No... E invece si si e si! Bravissima! (PersonalitàBipolareInAzione) Non sto a ripeterti i complimenti vari... e invece si si e si! Mi piace il modo in cui scrivi delle 'vicende umane', mi piace lo stile che ne vien fuori. E a dire il vero mi piacerebbe anche che la storia continuasse, ma è da considerare come un desiderio puerile di chi vorrebbe il protrarsi di una gioia, sebbene si sappia che tale gioia risulti preziosa esattamente per la sua brevità e intensità. Spero che l'ispirazione non ti abbandoni (e vai con gli scongiuri, mi raccomando... le mie parole potrebbero portare sfiga, chissà) e che col tempo ci regalerai altre storie. Baci e a presto! ^^

09/05/11, ore 09:26

nooooooo!!! finita e come faccio io!??! che leggo?? Mamma mia che dolore al petto mi manca già il tuo modo di scrivere.. cmq come sempre hai scritto un capitolo fantastico!! Grazie di tutto e spero di leggere presto altre tue storie ^^

BAcio lelly87

08/05/11, ore 23:16

Nooooo e io ora che storia leggo?!?! Questa è troppo bella la amo troppo!!! scrivi benissimo e fidati rischio di piangere leggendola ! Comunque mi piace come finale.. tantissimo..

08/05/11, ore 23:14

non sai da quanto tempo aspettavo di sapere come si concludeva la vicenda e adesso che è finita mi sento triste...:) beh comunque bella bella bellissima, complimenti sei davvero un genio :)

04/05/11, ore 17:11

Nooooooooo!!! O____________O
Nonono!!! Povera Cole!!! T____________T Non si merita questa fine!!! >__<
Maledetta Katherine! Io t'ammazzo! *sguardo demoniaco* Adesso vado a chiamare Klaus e ti consegno a lui (senza dirgli niente di Elena) che, sotto mia richiesta, anche se sarà anche un suo desiderio, ma io gli chiederò di intensificare, ti torturerà per secoli nel peggiore dei modi, anche peggio delle pene dell'Inferno di Dante e peggio di ciò che si potrebbe leggere nella ff "Battaglia per la Pace" che seguo dove l'autrice ci ha preso gusto a descrivere scene orripilanti.
Intanto ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento e spero per te che l'epilogo sia decentemente felice e non triste o ti torturo nei precedenti modi come per Katherine. è_______é
E quando ho letto che diamine ha combinato Damon... fasifgjgsfhfhdfbgfhogs! Gliene ho voluto dire di tutti i colori!!! D<
Ma che aspetti??? Te ne stai lì imbambolato a guardarla morire??? O.o Ma perché cavolo non la trasformi se ci tieni a lei e la ami???? Non la ucciderà per davvero! O___O
Se rimane ancora lì, spero che arrivi Max dicendogli di trasformarla o che si dia una mossa altrimenti se ne pentirà amaramente per sempre e "per sempre" per un vampiro, come detto da Elijah o qualcosa di simile(?), è un bel po' di temp, no? ù.ù
Spero davvero per te che faccia le scelte giuste perché al momento mi trattengo dal lanciarti di tutto, ma se il prossimo cap sarà una vera illusione, la pagherai cara, anzi, CARISSIMA! ù.ù
Vedi di scrivere una finale decente! è__é
Buon lavoro per l'epilogo che aspetterò con ansia e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^
P.S.Attenta che ti tengo d'occhio! è.é

04/05/11, ore 14:46

W...... o.O
che capitolo, brrrr ho i brivdi
veramente, non so proprio cosa scrivere, ma ho pensato che ti meritavi troppo una recensione per non dartela, quindi eccomi qui
Bè, sono felice che alla fina Max abbia capito e che se ne sia andato
ç______ç povera  Riccioli d'oro (questo soprannone per me non finirà mai ù.ù )
e Damon...mamma mia, avrà avuto un mix di emozioni che difficilmente qualcuno riesce a sopportare
spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento
baci, cussolettapink
ciau

03/05/11, ore 18:46

ok..non so come esprime la mia faccia qnd ho letto la fine del cap.. ma miseria ti sembra il modo di lascare le cose?? altro che suspance (o come cavolo si scrive)!!! terribile davvero terribile, ora finoa che non leggo l'ultimo (sig sig sig) capitolo non avrò pace!
Cmq come sempre complimenti ottimo lavoro!
anche se sinceramente potevi fargli aprire a Damon la testolina della Petrova... magari il suo cervello prendeva aria.. dai dopo tnt anni un pò d'aria fresca fa bene, rinvigorisce ;)

Bacio

03/05/11, ore 11:21

oddio..yeeeeee....l'ha trasformata???un figooo!!!
e il brother??ha avuto lucidità proprio..non so ancora se nel migliore o nel peggiore momento..devo ancora capire se volessi che la trasformasse lui o no... forse si..perchè ora non vorrei che lei ce l'avesse con Damon T.T
ma io sono triiiiste perchè era la penultima puntata...nuuuooooooo..uuuuufff...quindi però se era l'ultima Damon & Cole faranno pace..veroooooo????? =)
in attesa del prossimo!!
ciauuuu

30/04/11, ore 21:28

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD
Questo è un capitolo davvero deprimente. _ _|||
Soprattutto a causa della presenza odiosa di Katherine!!! è________é
Povero Solomon!!! ç___________ç Non se lo meritava! T__________T
Maledetta fsduvgd bivgea dgjifd ggjihdf ngfhbggd dfbdfgn!!! *sguardo assatanato* (scusa, ma ultimamente impreco parecchio u///u)
Spero che quella non rompa troppo o le mando Klaus e passerà un inferno! >(
Spero davvero bene per Cole! Chissà cosa potrebbe succederle e spero che Damon le dia delle spiegazioni o la faccio rapire portandola in un altro mondo! (che razza di viaggi mentali! XD)
Aspetto con ansia il seguito perché sono curiosa e preoccupata per Nicole che forse potrebbe avere la sua meritata vendetta...
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 09:29 pm)

28/04/11, ore 15:52

La leggenda del picnic sotto il salice! Muahahahhahahah! Sei matta! Questo capitolo mi ha fatto tornare alla memoria situazioni davvero inquietanti! Brrrrr °__° Povera Cole... la Petrova ne combinerà certamente qualcuna delle sue... ci scommetto un picnic sotto il salice ù_u baci baci ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]