Accidents in Love
di becky

Sei fantastica come sempre, scrivi benissimo ed è bello leggere le tue storie.

Antonio sogghigna con una nonchalance invidiabile e per un momento terribile gli ricorda il modo di fare di Francis.

Ok, qui sono scoppiata a ridere. Povero Romano, circondato da gente del genere; è stata bella anche la parte in cui Antonio è stato tentato di dire a Romano che lo voleva con sé perché fa parte della famiglia, anche se poi rinuncia per preservare i suoi gioielli.

"Lovino?"
"Uh?"
"Sai, pensandoci bene quello lì non è davvero vischio. Credo sia semplice pungitopo…"

Da morire. Certo che Antonio desidera proprio morire in quella macchina: non può dire una cosa del genere in quel modo a Romano.
Come sempre dico che continuerò a leggere le tue storie, ci sentiamo alla prossima.
Juls

È meravigliosa. È così intensa da togliere il fiato. I personaggi sono belli, reali; credo anche che siano piuttosto IC sebbene la tua storia sia un AU. Mi piace moltissimo, anzi a dirla tutta è la mia shot rossa preferita (almeno x quanto riguarda Hetalia). Mi dispiace solo di non aver recensito prima, davvero questa è una di quelle storie che merita. Brava, un bacio
_AlwaysWild_
P.S. la tua long L'appartamento spagnolo è una delle mie preferite :)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:32 pm)

CAVOLI, questa fic è la fine dol mondo...! *O*
Me lo immagino, quello strafigo dal culo d'oro tutto malizioso, e perverso, e come hai scritto tu "con gli occhi verdi inscuriti dalla passione". Sono gelosissima di Lovi, ahahahaha <3
E amo la scena del piccolo dialogo pre-sesso, quado alla fine Lovi sbotta "Dio, Antonio!".  AMO QUESTA SCENA, LA AMO ALLA FOLLIA.
Niente da dire, è un capolavoro! Li hai resi più strafighi che mai, te lo giuro *sognante*
Voglio Antonio qui. LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO.
*fugge a cercare Spagna*
Bravisssssima, baci :3

Vuoi sapere cosa ne penso? Penso che Spagna sia un fottutissimo bastardo XD
Bella FF mi è piaciuta molto, mi piaceva come descriveva Lovino in "certi moemnti"
bella roba, davvero, forse un po corta al finale, ma bella e scorrevole. :3

Oddio! Chiedo venia per essermi accorta solo adesso di questa chicca adorabile e decisamente piccante! Perdonami >w<
Ma quanto sono sexy quei due? No, sul serio, li hai descritti talemnte bene che mi sembrava di essere fuori dell'auto a guardarli attraverso il finestrino. E Lovino dovrebbe ringraziare Antonio per avergli fatto passare una piacevolissima serata XD
Alla prossima (sperando di vederla prima^^')! Baci!

...Cosa si può dire??? ùwù
ANTONIO(= CHIAPPE SODE ) + LOVINO ARRAPATO + MACCHINA RICOMPERTA DI NEVE + VISCHIO (Che non è vischio?? è3è)= :trollface:
Tornando serie ^^ E' bellissima, grazie per averla scritta! x'D
Ti auguro di scrivere ancora delle bellissime Ff!! <3

...Baci; La Tua...
                                                                                                                                                                                                                                                 ...Fuiuki...

La tua FF mi ha totalmente convertita alla Spamano! Io, fedele sostenitrice della Ludwig x Feli, mi sono lasciata abbindolare da questo pairing trascurato per il la fantastica coppia sopracitata. Che dire? Adoro questo tuo pezzo! Hai rappresentato perfettamente i caratteri di Lovino e Antonio anche nel sesso. Insomma, io ce lo vedo perfettamente Lovi tutto ansioso e frettoloso che sfrega come un pazzo la mano solo per intimargli di muoversi. Bella bella bella! Subito nei preferiti **

Aaah...come posso dirlo...leggere fic come questa mi lascia una soddisfazione incredibile...e poi Antonio e Lovino sono così maledettamente arrapanti cavoli *ç*
Ok, ok a parte questo, questa lemon è perfetta, sai che amo il modo in cui scrivi queste scene, e siccome ormai dall'inizio di appartamento spagnolo seguo questa storia, mi sono davvero affezionata a questa "versione" dei nostri cari hetaliani, e mi fa sempre un immenso piacere rileggere dei miei tesorucci....Bellissima!!!
ci si sente alla prossima fic ^____^
kisskiss

Bellissima davvero!!
E stupenda l'ultima frase:
- Sai, pensandoci bene quello lì non è davvero vischio. Credo sia semplice pungitopo…-.

Mi immagino già la sfuriata di Lovino! XD
Complimenti mi è piaciuta molto.
Spamano POWAH!!! <3

Adorabile one shot! Come al solito Romano è troppo Epic e Spain è troppo pervert! XD
:) spero comunque che deciderai di creare un'altra long-fic, sono troppo innamorata del tuo modo di scrivere! <3

e inutile sei troppo brava *A*...davverto mi piace un casino come scrivi...sei davvero bravissima...complimenti...
aspetto con ansia la tua prossima storia *A*

Ti faccio sapere cosa ne penso (xD): un bel regalo di natale. Non mi sono sentita messa in mezzo sulla questione dell PWP iniziali perchè non ho preferenze di questo genere, però diciamocelo, non le odio, e quando mi capitano va bene. Carina e appropriata l'idea che ha generato la storia (il blocco sotto la neve), ed è anche romantico che Antonio avesse un pò di vischio sullo specchio. anche la lemon è alternativa, e, a parte il fatto che non è stato un rapporto completo (cosa buona visto che ha dato quel pizzico di realismo in più che ci vuole sempre), vedere anche (oltre al solito) Lovino che fa impazzire Antonio per le sue doti seduttive (bellissimo il "despota del sesso") e che prende molta iniziativa guidando lui la situazione è un piacere. Tutto molto erotico. Infine bello il finale, in linea con le tue storie e con la coppia, e che ti strappa il sorriso che rende la fic più bella. Come sempre non ti smentisci neanche nelle opere più brevi e semplici. Complimenti! (sono stata davvero contenta che hai postato qualcosa finalmente ;___;, ho anche visto il film de "L'appartamento Spagnolo" proprio oggi (in pratica l'ho finito e subito dopo ho letto su fb l'annuncio che avevi aggiornato XD) e ho capito un sacco di cose e riferimenti nella fic: bellissimo!)

Mh... apprezzo moltissimo questa cosa, come apprezzo tutte le tue fic, anche se, ho notato, non descrivi mai una vera scopata loro! Ok... buttiamo via i termini volgari... Anche se è una PWP la trama c'è, anche se sottilissima ed accantonata, la battuta finale è fenomenale, penso che in fondo Antonio sia un po' masochista, e mi è piaciuta motlo. Evviva, un regalo di natale in ritardo! alla prossima!

Veramente bella questa storia. Ho seguito anche tutte le tue altre fiction su Hetalia -e ammetto che ho adorato la tua Spamano!- e si, devo dire che il tuo stile mi piace molto. E' semplice ma non banale e lo si riesce a seguire facilmente - o almeno così la vedo personalmente!-. Complimenti!
Questa PWP è... beh, come definirla? *__* Mi piace!XD
Continua così, spero di poter leggere altre delle tue creazioni!
Baci.

Ciao carissima, come sono contenta di trovare una tua fic nella pagina, pronta da essere letta!
Complimenti davvero per questa chicca! quando leggo un tuo lavoro, vedo i personaggi, provo le loro emozioni, situazioni che dire... ancora tanti complimenti!
Fic carinissima, adoro Antonio e Romano e soprattutto mi è piaciuto tanto che hai citato Feliciano e Ludwig (chissà che combinano quei due <3).

Ho amato tutta questa fic ma ho riso come una matta su questo pezzo:
"- Lovino?-.
- Uh?-.
"

vorrei vedere veramente la sua reazione dopo ahahahah! ancora complimenti spero posterai presto altri tuoi lavori perchè sono sempre un piacere leggerli*-*

un bacio Light!