Accidents in Love
di becky

*aggiunge ai preferiti* Ti amo *_* ! Com'è possibile che le tue storie mi appassionano così tanto che mi viene voglia di leggerle ancora? Avrò letto l'appartamento spagnolo infinite volte!
Questa one-shot è stata fantastica, a parte il fatto che è c'è la mia coppia preferita, ma soprattutto il modo in cui scrivi è come al solito trascinante *_*
L'idea di intrappolare Lovino in una bufera di neve è stupenda XD Mio caro, con Antonio in macchina così senza far niente, non te la scansi mica ! Mahuah!
Grazie per quest'altro pezzo *_* Leggere di questa storia è sempre un piacere! ♥

Oh porco zio, Spamano + porn = morte cerebrale *__*
*nosebled*
Non so perchè, ma alla macchina come luogo dove fare "attività" non ci avevo mai pensato, ed io in quanto a porno fantasie ho inventiva...
Ti amo, decisamente <3
La situazione è così ideale, bloccati lì al freddo...poveretti, in qualche modo si dovevano riscaldare <3
Awww, Antonio è sempre adorabile, e Lovi così Lovi <3
Ahahahaha, mi ha fatto morire alla fine quando pensa che la piantina non è vischio ma pungitopo, fossi stata Lovi l'avrei ucciso XD
E poi, Romano è un "piccola despota del sesso" si, si <3
Brava come sempre *w*

Vale-chan^^

Ma porc- mi hai uccisa! Per essere solo una sveltina è scritta dannatamente bene, l'ho amata in ogni momento. Dio, non so che altro scrivere se non che le tue storie mi piacciono troppo, e a dire il vero mi lasciano un po' insoddisfatta perchè non voglio che finiscano.

Waa è bellissima, soprattutto il finale, ci sono rimasta troppo male XD bellissima davvero ^^

Cioè, è è è è è :Q________________ *muore* E' davvero stupenda v.v Complimenti xD Spero che tu scriva qualcosa di simile prossimamente *per ovvi motivi xD* Un beso.
PollyFTSissi