Una porta socchiusa ai confini della verità sui misteri di Tsubasa
di Fede_Wanderer

03/04/11, ore 15:25

FEDE XD
Non avevo mai letto questa storia, e ci sono approdata oggi per caso :°D E ho lollato come una disperata, sul serio. A parte che mi fa davvero TROPPO ridere l'idea di Fei Wong che crea le fangirl yaoiste - e che quindi questa fic già solo per questo meriterebbe un altare - una menzione particolare va al bigliettino con scritto "caos". Lui è il mio personaggio preferito XD
Quindi tutto è partito dalla Piffle Princess *w* Interessante. Ora... voglio leggere il seguito, SI'. XD

09/01/11, ore 19:21

mamma  miaq che  fatica per fare una  dannata  recensione... ma  lasciare tutto come  prima  no eh ??
lasciando perdere lo sfogo  /rilegge  la  storia e ricominciaa ridere ocme  una  cretina/
Oddio quando l'ho letta poco fa per la prima  volta mentre bevevo il tea ho rischiato di sputare tutto per le  risate;  cara ragazza (perchèe sei una  ragazza vero??)/va a guardare il profilo/ (parli al femminile indipiercui di do della lei) ti scongiuro continua! ance  se sinceramente ho paura per i poveri gemellini XD...e del fatto che  sono un clone  creato da fei wang....  povera me ...  mi si bloccherà la  crescita ( NdALTEREGO:no  tesoro a te la  crescita fisica s'è fermata da anni.... quella  celebrale  da molto prima)
(ehi!)
bhe  spero  che  il prossimo capitolo arrivi presto-
agito