Mirror
di Fe85

21/01/11, ore 01:20

Ah, finalmente giungo a commentare questa fic. L'avevo inserita nell'elenco delle storie da recensire ma per un caso o un altro lo avevo... ehm... scordato!! Per farmi perdonare ti darà il link di un sito dove ci sono moltissime immagini di BB (ma forse già lo conosci), che io reputo davvero molto belle e ben fatte, sembrano originali: http://deadxendxless.web.fc2.com/sduhhdce.html, dove basta cliccare sui pallini rossi per vedere le immagini!!
Mi hai perdonata?? Spero di sì!
Passiamo alla fic. Leggendo le tue storie mi viene una voglia matta di scrivere su BB, ma non ho ancora idee, per ora mi beo delle tue storie.
Davvero molto intrigante questa storia, che racconta un confronto tra B e L, anche se alla fine mi pare di aver capito che è sempre B, che nella sua follia crede di parlare con L, la sua ossessione!! Il tuo stile mi piace sempre più: pulito, preciso, senza troppi fronzoli ma ricco!
Attendo con trepidazione il seguito della tua long (ti prego dimmi che non l'hai abbandonata T.T)!!

Kisses Lory

12/01/11, ore 18:46

Una parola: magnifica!. E' splendida, e io adoro BB e il modo in cui nei parli insieme a dialogo che avviene nella storia. Complimenti ^^

09/01/11, ore 13:47

Dici di essere soddisfatta di questa storia?
Immagino dovresti esserne più che soddisfatta^^ E' stupenda, da sempre amo il modo in cui riesci a trattare il personaggio di BB, nella sua follia lucida, nella sua consapevolezza di essersi messo in trappola da solo.
Coma hai perfettamente analizzato, BB vive in un eterno presente, fallito il suo progetto di vendetta e rivalsa nei confronti di L, a lui non resta nulla se non una cella sudicia e umida, tormentato da quello che sembra essere un fantasma, un altro segno di follia, ma che alla fine si rivela essere un entità corporea, che BB scorge veramente, attraverso una fessura, di sfuggita... Un vero colpo di scena si potrebbe definire.
Ti giuro che questa frase: Il monello ingordo e impreparato con le mani nella marmellata viene trovato
 mi ha messo i brividi, per la sua perfetta attinenza col personnaggio, per il suo significato... Rappresenta proprio l'immagine di colui che sa di sbagliare, che è a conoscenza di avere un punto debole, ma che nonostante tutto si trova a sottovalutare la realtà dei fatti autoconvincendosi che non fallirà mai.
Ti faccio tutti i miei complimenti per il tuo quarto posto,
hai scritto veramente una bellissima storia, un meraviglioso spaccato sulla vita di BB dopo il fallimento del suo progetto di vendetta.
Bravissima come sempre. ^^
Alla prossima
kisses
Kiriku

08/01/11, ore 23:50

Ribadisco la potenza di quel Io non sono una copia. E' il flusso portante di tutta la storia, è l'io di Beyond Birthday, ciò che lo anima sotto qualsivoglia facciata.
Leggerla di nuovo, e stavolta per puro diletto, è stato ancora meglio che giudicarla. ^^
I miei complimenti sinceri, ancora: quarto posto meritatissimo <3
Fabi

08/01/11, ore 21:14

Davvero molto bella questa storia, i miei complimenti. Sai, è difficile mantenere il carattere dei personaggi, soprattutto di qualcuno di cui non conosciamo tutto.
E Beyond a parer mio è davvero un personaggio complicato... quindi hai tutti i miei applausi.
E poi mi piacciono le storie introspettive... questa poi è scritta e costruita molto bene. L'idea dello specchio mi è piaciuta, quindi ancora complimenti...
Spero di leggere qualche altra tua fic... magari sempre con Beyond, o qualcun'altro^^

un bacio da Katy93 *_____*

08/01/11, ore 21:13

storia molto bella, complimenti!! Non mi sarei mai aspettata l'ultima parte finchè non l'ho letta. Bravissima ^^