Carneval dance
di NalleYugi

23/02/12, ore 19:47

Ho riletto tre volte questa storia, è la trovo bellissima. Adoro il carnevale e adoro lo stile 'veneziano' di questo. L'atmosfera è magica, deliziosa. Ho trovato tanto amore fra le righe, mi sono emozionata anche io. La dolcezza di Yugi e Yami è davvero coinvolgente. Il linguaggio è ricercato, giusto per l'occasione, in qualche modo. Il finale è amore puro.
Sono un'inguaribile romantica, questa storia è perfetta per me. Romanticismo puro (magari una lode a Leopardi?ahah).
Complimenti.
Dre

16/01/11, ore 13:48

ciao! bella come fine, complimenti davvero, mi è piaciuta molto!devo dire che questa è la prima yami x yugi che leggo visto k non mi è mai piaciuta questa coppia e le mie impressioni sono... che continua apreferire le seto x yugi! però mi ha appassionata molto anche quest'altra coppia. comunque il piccolo yugi è proprio instancabile! cioè darsi a due stalloni come seto e yugi, ce ne vuole.... quindo penso che questa non sia stata la sua prima volta xdxd
seto proprio non ti piace, vero? non hai neanche svelato la sua identità... T.T povero cucciolo mio...xdxd
spero che scriverai altro perchè mi piace tanto il tuo modo di scrivere ^-^
spero alla prossima fic
bacini e ancora complimenti

15/01/11, ore 22:50

è bellissima!!!!
complimenti, sei bravissima!!!!
mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la fine.

11/01/11, ore 20:29

lo sapevo che era yugi vestito da donna!!! muahahah e devo dire che è proprio una bella donna!! ihih... oh scusa la maleducazione, non ho aperto la recensione nel modo giusto. va bene, ricominciamo:
buonasera! tutto bene? il seguito mi è piaciuto molto prevedo un bel manage a tre... eheh non vedo l'ora... anche se il piccolo yugi non mi sembra molto entusiasta, invece seto... hey! seto concentrati sul quel bel figliulo di yami! altro che quella mezza sega di yugi! però ho come la senzazione che nel prossimo capitolo non succederà niente a luci rosse... qualcuno entrerà dalla porta oppure un cellulare (sono già stati inventati?)suonerà o ancora uno dei due ragazzi grandi, belli e meravigliosamente scopabili verrà richiamato a fare il suo dovere o per motivi familiari (sembra la giustificazione che si da a scuola...)
aspetto con ansia di scoprirlo!
kiss kiss

10/01/11, ore 18:58

hei!!!
il tuo racconto mi ha mooooooooooolto incuriosita, non vedo l'ora di leggere il resto...
mi sto scervellando per capire chi possa essere la ragazza, spero che non sia Tea, non la sopporto xDDD

09/01/11, ore 17:58

ciaooo! carina come idea! io penso k il cavaliere vestito d nero sia yami mentre il principe con quegli splendidi occhi colo cielo sia seto kaiba... la mia domanda ora è: abbiamo fatto trasformare il piccolo yugi in una incantevole donna (e io ce lo vedrei bene anche da maschio vestito da donna... X°D) o è Tea che ha incontrato la fata turchina ed è diventata accettabile? ma penso che questo lo scoprirò nei prossimi capitoli. qui il duel monsters esiste oppure no? e gli oggetti del millennium? /vera domanda: yami e yugi sono la stessa persona? o qualcosa tipo doppia personalità o ancora fratelli?/ ultima domandina con il caro e bellissimo seto ci metti yami vero? non quello scricciolo di yugi? *-* vero? *-* <-- occhi imploranti.
aspetto il prossimo capitolo e intanto metto subito la storia tra le preferite. a presto spero
kiss kiss