Il Mio Tutto
di Ed4e

03/03/11, ore 22:30

sono lenta, ma prima o poi ti leggo ... mi piaceeeeeeeeee. baciiiii

10/01/11, ore 22:12

Ciao....tesoro finalmente....io l'avevo già letta questa oneshot...però non con la musica e ti dirò è stupenda...mi dispiace solo che non scrivi più....è veramente un peccato...comunque è bellissima questa oneshot...è anche molto triste...perchè parla della consapevolezza di dover perdere tutto....comunque spero che torni presto a scrivere...ti voglio un sacco di bene 1bacione enorme

10/01/11, ore 14:27

bella molto molto bella... rispecchia tutti i tormenti che la Mayer lascia trasparire da BD... e poi l'edward tormentato e rude fa così sexy....xD

08/01/11, ore 22:43

è la notte prima dell'arrivo dei volturiiiiiiiiiii!!!!! devo dire che leggendo dei preparativi alla battaglia nel libro mi sentivo in ansi pure io e contuinuavo a pensare:" no non può succedere nulla di brutto, noooo sarà a lieto fine...." insomma cercavo di auto convincermi. certo che l'agitazione e la pressione costante che emergeva in ogni capitolo, non aiutava la mia visione ottimistica xD
e devo ammettere che in queste righe mi hai fatto rivivere lo stesso stato d'animo di allora. c'è sembra stupido ma tornavo a pensare:" e se i vulturi li uccidono???" ahahahahah
one-shot veramente molto bella!!! complimenti bacioni diddy =)