Vale.
di Davide95

24/05/13, ore 16:29

Emozionante.... E' particolare, mi ha toccato veramente. Soprattutto l'ultima fras, racchiude in se tutto il significato della storia. Ho solo una curiosità: sembra un'autobiografia, e' così?
Non so perché ma mi ritrovo a ringraziarti per avermi fatto ricordare emozioni e momenti bellissimi che ho passato con i miei amici... Ciao:)

14/02/13, ore 11:23

Dio quanta dolcezza hai messo in questo tuo raccontare della tua migliora amica, hai fatto capire a tutti quanto tu le voglia bene e quanto tu tieni al lei.
Mi adoro il modo in cui l'hai descritta, il modo in cui l'ha racconti.
Secondo me anche non conoscendoti sei un ragazzo speciale.
Ora ti lascio.
Con affetto (anche se non ti conosco lol)
Sugar.

05/12/12, ore 21:52

Te la avevo promessa una recensione, quindi eccomi qua.
Ho riletto come minitmo 10 volte le prime due frasi, e avrei così tante cose da dire ma non me ne viene in mente nessuna.
Sono qua che sorrido e piango contemporaneamente. Cioè io che piango. Il papa dovrebbe darti un premio perchè Giulia non piange.
Sorrido perchè queste parole sono così semplici e scontate ma che ordinate in questo modo prendono tutt' un altro significato. Sorrido perchè difronte a un testo così cosa si può fare?
E quindi sorrido mentre descrivi gli occhi color cioccolato, al latte però. E i capelli, e di quanto è fotuttamente brava in quelle materie che ti insegnano un qualcosa che effettivamente nella vita non ti servirà mai.
Sorrido anche perchè ti immagino sorridente mentre scrivi una cosa come questa.
Sto ripiangendo ancora lo ammetto.
Piango perche mi chiedo: Perchè io no?
Perche non c'è qualcuno che scrive un testo dove dentro mette tutte le mie cose 'belle'? Perche non ho qualcuno che mi stringe come se fossi un tesoro? Perchè nessuno mi sceglie, sceglie il mio sorriso?
E sai perchè? Perchè io non o sono quella bella, allegra quella che scalda i cuori. Io sono solo Giulia. E nessuno si intressa di Giulia.

E forse è questa la risposta. Rileggiti questo testo. Rileggiti perchè le vuoi così tanto bene, rileggiglielo a lei.
Lei sa bene che io al per sempre non ci credo. Credo all'ora, all'adesso.
Un sorriso.

20/09/12, ore 18:45

Sinceramente nn so cosa dire...nn mi vengono le parole esatte x descrivere tutte le sensazioni stupende che ho provato leggendo questa OneShot...
E' difficile trovare un ragazzo così dolce al giorno d'oggi..
Sicuramente questa ragazza (Vale) è molto fortunata ad avere al suo fianco una persona meravigliosa cm te.. (Perchè proprio "Meravigliosa"?) Perchè anche se nn ti conosco,si vede - da come hai scritto questa stupenda OneShot - che sei una persona meravigliosa..
Sì,sei meraviglioso...

..Ciao Davide..

08/06/11, ore 23:04

Wao, devo dire che questa One shot è davvero magnifica! Non ci sono parole :)
Si vede che è stato scritto con tutto il tuo cuore, e beata la tua amica!
Stavo girovagando per cercare qualcosa di carino da leggere, e all'improvviso ho visto la tua altra FF e quando ho letto che eri un maschio mi sono subita interessata parecchio, perchè è raro che i maschi scrivano in questa sezione :) Però mi piace!
E questa One-shot è davvero piena di parole fantastiche, mi piace come scrivi! Non so davvero che dire, oltre al fatto che è stupenda!
Ora inizio a leggere l'altra tua storia,
Baci TheDreamerMagic :)

28/05/11, ore 14:22

Bellissima questa one-shot. Hai messo più sentimenti e descrizioni in questa che in tutta l'altra storia:)
E' davvero molto molto bella,pagherei per sentirmi dire le stesse cose!
Continua a scrivere!
Candy C

18/02/11, ore 23:55

Non so come diavolo ho fatto a capitare su questa ff, ma ti giuro che ho fatto bene a capitarci, sai!? E' semplicemente bellissima, davvero!!! I miei più sinceri complimenti!!! -Martina-.

04/02/11, ore 13:57

E' bello sapere che esiste questo sentimento. . è forte a leggerlo sembra non possa mai finire.
Ti dà una leggera speranza che lì fuori ci potrebbe essere qualcuno pronto ad abbracciarti nei momenti di sconforto o di farti ridere fino alle lacrime.. qualcuno che con uno sguardo ti parla e ti capisce e sa di essere l'unico ualcuno a cui piaci come sei e che non ti sostituirebbe mai e poi mai.  Qualcuno che non deve essere per forza innamorato di te.
Bhè.. grazie di cuore.

12/01/11, ore 21:01

non c' è che dire:Valentina è davvero molto fortunata ad averti per amico.
è una pagina molto commovente che mi ha fatto provare emozioni forti..sono commossa

10/01/11, ore 22:12

Splendido, un testo veramente splendido.
Mi sono emozionata leggendolo e, ovviamente, scrivi sempre benissimo.
Vale è davvero una persona fortunata ad avere al suo fianco un amico come te. Da quello che hai scritto si capisce che siete molto legati e che il vostro è davvero un legame fantastico.
Sono sicura che Vale piangerà di commozione quando lo leggerà, se qualcuno avesse scritto una cosa del genere per me io lo farei!
Dovrebbero esserci molti più ragazzi come te sulla terra! :D
Comunque lo già detto e lo ribadisco: scrivi benissimo! ;D

by Marty_15

10/01/11, ore 14:06

Non posso che farti i miei complimenti per questa "pagina di diario".
Il tuo stile mi piace moltissimo ma quello che mi ha colpito è stato il sentimento che sei riuscito a trasmettere. Con poche parole mi hai emozionato e credo che se la tua amica leggerà ciò che hai scritto proverà esattamente le stesse cose anzi sicuramente di più essendo stata la tua  "Musa" ispiratrice.
C'è una canzone della Pausini "Un amico è così" che credo sia perfetta come "colonna sonora" per le tue parole.
Credo che sia giusto vivere il presente senza preoccuparsi molto del futuro, forse la vostra "amicizia" rimarrà inossidabile o forse vi perderete chissà in fin dei conti come diceva Eraclito "panta rei" ma come hai ben scritto sarà "unica".

09/01/11, ore 13:35

hei ciao.
spero che tu a Valentina abbia fatto leggere questa, come potrei definirla? pagina di diario?
bhè lo spero ardentemente perchè te lo dico, piangerà. ne sono certa. sono in lacrime io. e oltre a piangere ti deve ringraziare. ringraziare veramente tanto.
devo ammettere che vi invidio. anche io avevo un'amicizia del genere, ma, come hai detto tu, nulla dure per sempre e anche io al per sempre non ci credo.
complimentissimi!
un bacione