Addio.
di Suomi

13/07/15, ore 21:59

Allora, ci sono sia un paio di errori relativi alla scrittura che errori relativi alla serie "The Vampire Diaries". Non è stato Klaus a trasformare Katherine, ma lei stessa, con un espediente, si è fatta dare del sangue da Rose e poi si è impiccata. La verbena indebolisce i vampiri, non li avvelena mica. Elena non può ricordare la dichiarazione fatta da Damon dato che, in teoria, le ha fatto scordare ogni cosa. Tess

06/03/11, ore 20:03

Cavoli, mi hai fatto restare senza fiato!
Ma questa storia deve avere un seguito!!! ti preeeeeeeeeegooooooooooooo!

09/01/11, ore 11:59

oddio è bellissima,mi sono emozionata tanto nel leggerla! ma nn può finire così,devi continuarla!
adesso che elena è in mano a klaus voglio sapere cosa succederà!!!
inoltre scrivi bene e il testo è scorrevole, perciò sarebbe bello leggere una tua storia più lunga!
ancora complimenti,è semplicemente bellissima!:)

ciao,giraffetta

09/01/11, ore 02:48

Concordo con Kiss88, cavolo tu non puoi non continuare questa storia,
mi hai fatto piangere raagazza e per me è assurdo piangere davanti al computer, credimi,
ma l'ho fatto. Quindi pretendo che tu continui.A parte gli scherzi complimenti mi hai emozionato
e sei bravissima :D

09/01/11, ore 01:15

Non dirmi che hai davvero intenzione di lasciare questo CAPOLAVORO così?
NO, cioè mi spiego:
tu hai scritto che è una shot, ma secondo me ha troppe potenzialità per errere solo una shot, è scritta benissimo, la trama è intrigante ed emozionante e Elena e Damon si amano!
Perciò io ti chiedo di continuare questa meraviglia, se il primo capitolo è così, se ne dovessi scrivere degli altri sarebbe il massimo.
Spero davvero di leggere un secondo capitolo perchè è proprio un bel lavoro, complimenti.
Sara