Il più forte
di BrokenApeiron

02/06/12, ore 21:45

Oh ma..ma...mamma! *A* E' splendida!
Oh diamine è una one-shot..bshbd AHH E' SPETTACOLARE *A*
Penso che da oggi in poi adorerò il Sephiroth x Xemnas <3
Evviva! *A* Sei bravissima a scrivere *w*
Ohhh çWç Voglio rileggerla ancora una volta!
Reno Chan

17/01/11, ore 00:01

Uno dei motti più conosciuti sui rapporti umani, tramandato in latino ma in realtà senza tempo, dice "vae victis",in effetti il vinto agli occhi del vincitore diventa un oggetto che non ha voce in capitolo sul suo destino, nemmeno quando si tratta delle parti più intime del suo corpo e dei suoi gusti sessuali, in questo caso si è ridotto ad una specie di marionetta che deve sottostare ai capricci e alle voglie del vincitore, che alla fine, come in una forma di spregio supplementare, sotiene anche che non si sia divertito molto nell'eplorare quella determinata parte del corpo, in fondo, faceva solo parte di quello che con una forte dose di ipocrisia è stato chiamato "diritto del vincitore", quanto alla particolare natura della vittima, sembra proprio che questa provochi nell'altro un surplus di piacere.
In breve: niente male davvero, complimenti.

09/01/11, ore 12:24

... C-come coppia oscena? ç_ç
A me piace un sacco, il prompt l'ho scritto io! *si gasa*
Dunque dunque, secondo me avresti potuto tirare fuori qualche cosuccia di più. O forse sono io che non sono mai soddisfatta quando leggo una fiction su una coppia che mi piace, ma dettagli X°D. Di certo da Sepphy e Mansex non mi aspettavo bacini e abbraccetti, però... sigh, povero Xemnas, come si è ridotto. ç_ç Avendo giocato a Final Fantasy: Crisis Core ho una mia precisa idea di Sephiroth in testa, e vederlo così bastardo mi fa sempre uno strano effetto, anche se purtroppo è così che lo si può rendere seriamente IC. Quindi, come dire, sono in un arduo conflitto interiore nel classificare questa fiction. Mi è piaciuta, sì, ma al contempo non mi è piaciuto come Sephiroth ha trattato Xemnas. Non so se Xemnas si sarebbe mai lasciato trattare come una puttana. Nel senso letterale del termine. XD Comunque sia, insomma, ti faccio i complimenti perchè sia la coppia che il prompt erano una bastardata, me ne rendo conto. X°D E, uh, chiedo perdono per la mia totale incapacità di spiegare i miei pensieri contorti in maniera intelligente. XD