Pegasus e Tisifone
di sailor star lights

16/03/18, ore 22:29

Che bello!!! E grazie per aver tenuto i nomi così, la versione originale proprio non mi piace

15/03/11, ore 19:49

COme sono dolci!
Ti dirò io adoro i cavalieri dello zodiaco e pegasus (che poi si chiama anche Seiya..ahah ma che strano che mi piace xD). Inoltre non mi piace molto la coppia tradizione Seiya-Lady isabel ma preferisco di gran lunga tisifone che trovo anche molto più bella.
Sinceramente non guardo l'anime da una vita e nn l'ho neanche mai visto tutto quindi nn so se tra i due c'è qualcosa, ma sarebbe bello!

Bellissima questa ff, soprattutto la parte finale :)
Brava!

12/01/11, ore 18:03

FINALMENTE!!!!Seiyasus (cosí x unire Seiya e Pegasus in una parola sola!) ha fatto una cosa decente!!!Per la prima volta mi sta simpatico...e questo é tanto!!!!visto che per anni l'ho odiato!
Sono proprio dolci insieme!!!Altro che Saori...la quale non fa per lui...
Poi Shaina mi é sempre piaciuta...dietro quella maschera si nasconde una donna dolcissima!
Che meraviglia!

11/01/11, ore 15:13

Complimenti per la storia, mi è piaciuta moltissimo. Scrivi molto bene ^^ Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo ^^
scusa se è molto sintetica ma è una delle prime recensioni che faccio e sono piuttosto timida ^^"
Anche a me piace molto questa coppia, ma la mia preferita rimane quella di Castalia e Ioria.
Ci leggiamo presto ;) ^^

FedeMorningRock

10/01/11, ore 19:00

Carina la fic, comunque sono dell'opinione che ci vorrebbero più fanfics su Pegasus e Tisifone!

09/01/11, ore 17:26

la storia è molto bella, e questa è una delle coppie che più adoro...
l'ambientazione è interessante, insolita ma questo è un bene, in questo caso...
certo, Seya è il solito coglione, e Shaina ha fatto bene, anzi benissimo, a menarlo, ma la storia ha un che di romantico che la rende dolcissima.. quindi... mi è piaciuta davvero tanto
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 05:26 pm)

09/01/11, ore 15:29

Ciao, la fic è dolcissima, ma... o hai sbagliato la punteggiatura, o hai dimenticato dei pezzi! Anche a me questa coppia piace da matti!

09/01/11, ore 14:23

E' carina, pero' alcuni dialoghi non ci sono. Controlla di aver inserito gli spazi tra < e > altrimenti le parti scritte dentro non risultano. Per il resto... Beh, molto dolce, non c'e che dire. Un bacio