I passi dell'amore
di Shinalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/07/13, ore 15:08

Ciao cara, ho letto questa storia in un solo giorno e ne sono rimasta completamente rapita. Spero che posterai l'ultimo capitolo, anche perché merita di essere conclusa. Sin dall'inizio, ho adorato il tuo stile estremamente elegante e scorrevole. Sono felice della scelta che ha preso Edward. Sono sicura che Isabella non glie ne farà una colpa. Voleva vivere, assaporare la consapevolezza di un futuro davanti a sé. Ti prego, non lasciare questa meraviglia incompiuta. Aspetterò il prossimo, e nel frattempo ti faccio tanti complimenti sia per la storia che per la tua bravura. A presto =)

13/05/13, ore 19:12

Bellissimo capitolo, come sempre :)
capisco che Edward da una parte sia pentito di averla trasformata, ma se era l'unico modo per salvarle la vita non poteva fare altro.
Sono curiosa di sapere come reagirà Bella dopo aver avuto tale notizia e questa consapevolezza ^^
Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo :)
Bacione!!

18/04/13, ore 15:22

Alla fine è andato da lei, evviva!!!
Se l'unico modo per salvarla è la trasformazione, allora fallo e poi spiegherai la verità a Bella!
Mi è piaciuto molto, anche se è triste :)
Spero che tu possa aggiornare presto!
Bacione!!

08/03/13, ore 23:31

Ciao volevo chiederti se la continui o l ai sospesa grazie
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:40 pm)

16/02/13, ore 18:26

OMG mi sono proprio emoionata e ho il magone in gola.....corri Edward vai a "salvare" la tua amata perchè lei ti ama con tutta se stessa.....brava un bacio a presto

15/02/13, ore 19:47

Considera che mi è difficile scriverti molto, con le lacrime agli occhi....ti prego-ti prego-ti prego non dirmi che la lascia morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FF meravigliosa, brava!

15/02/13, ore 16:39

Bellissimo capitolo come sempre! Triste ma bello :)
Sono proprio curiosa di sapere cosa deciderà di fare Edward a questo punto!
Spero che vada da lei :)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

04/02/13, ore 21:40

Capitolo malinconico ma veramente molto bello. Aggiorna al più presto, che sono curiosa di sapere cosa succederà tra Ed e Bella :) Clo.

04/02/13, ore 20:19

Questo capitolo è molto ma molto triste, soprattutto la parte finale.
Spero davvero tanto che Bella alla fine non muoia e che forse Edward faccia qualcosa per aiutarla.
Al prossimo aggiornamento :)

17/01/13, ore 15:54

Bellissimo capitolo!!!
Triste, ma mi è piaciuto molto :)
Adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Spero che posterai presto!

15/01/13, ore 16:00

interessante il collegamento tra la saga di twilight e i passi dell'amore, quindi Bella farà la stessa fine della protagonista dei passi dell'amore?

01/08/11, ore 18:59

ciao!!!
per favore potresti continuare a scrivere?,di solito non commento e non leggo storie non ancora terminate,ma la tua mi ha incuriosito e non poco........
aspettto i prossimi capitoli e spero presto.....
bacioni

11/06/11, ore 14:10

l'ho letta tt oggi, ti prego dimmi che nn la farai finire come il libro-

11/06/11, ore 12:51

Ciao Manu!
Bentornata!
Quale guaio e guaio?
Il capitolo è ottimo,come sempre.Come per ogni tua storia.Hai un dono meraviglioso e qualche mese di assenza non può intaccarlo!
Edward ha compreso di essere irrimediabilmente innamorato di Bella,ma da vampiro centenario comprende le implicazioni negative che questo sentimento può portare a Bella.
é una ragazza molto fragile e non può reggere la vita che la attenderebbe accanto a lui.Se riuscisse a superare lo schock della rivelazione della sua natura.
Ovviamente lui ancora non conosce i problemi di salute di Bella,la quale,giunta la recita è consapevole di dover rinunciare anche a quelle brevi ore di normalità accanto ad Edward.Teme che dopo lo spettacolo lui tornerà ad essere quello di prima con lei,irraggiungibile e algido.Tenta quindi di non immaginare come sarebbe facile e bello alimentare quella intimità che hanno raggiunto nei pomeriggi trascorsi insieme.
Sono davvero curiosa di vedere come reagiranno l'uno alle verità dell'altro.Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

10/06/11, ore 23:43

Manu ma come fai a dire che speri di non aver combinato qualche guaio? Non hai perso il tuo tocco magico! Cioè questa storia prosegue sempre meglio, ogni capitolo è più fantastico dell'altro! Scrivi che è una meraviglia, la lettura delle tue storie è sempre fluenta e scorrevole ti invoglia a proseguire. Arrivi alla fine e pensi "no, già finito? Uffy!" Com'è successo a me con questo :( sei sempre bravissima e la storia merita :) anche se è una rielaborazione di quella di Sparks ne vale la pena leggerla! Mi raccomando però non farmi aspettare troppo per il prossimo >.< un bacione grande! Marta^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]