Moonshadow
di Il_Genio_del_Male

11/07/13, ore 15:35

Ma sai che per poco non mi accorgevo di questa storia? E sì che "Vampire Knight" lo leggo pure, che vergogna! ^^ E' la tua primissima storia, ma già allora eri brava... E in due anni lo sei diventata ancora di più! Yuuki non la sopporto, è un personaggio inutile e abbastanza "Mary Sue" e invece trovavo Kaname molto più adatto a Zero e viceversa... Però vabbè, almeno ci hai pensato tu a scrivere qualcosa su loro due ^^

25/01/12, ore 16:20

Ok, da bravo pirla non mi sono accorto che era questa, la tua prima vera storia. Mi perdoni lo stesso, vero? **
Uh, totalmente diversa da LSD (oddei, che figata di acronimo! Ci avevi fatto caso?), ma altrettanto 'tua' e altrettanto bella, a mio modestissimo parere.
Sei brava, maledizione, sei proprio brava. Hai un gusto per i dettagli appena accennati, le descrizioni poetiche e vaghe ma al tempo stesso vivide e concrete, il lessico accuratamente selezionato eppure così semplice, la prosa piena di garbo...Questa fic è deliziosa come una sigaretta fumata in compagnia di una persona cara (qualsiasi riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale XD), e Kaname e Zero sono -perdona il termine improprio- sexy. Dannatamente sexy, e perfetti l'uno per l'altro. Yuuki? Chi diamine è Yuuki? Esiste? Si mangia, per caso? LOL
Grazie per aver realizzato il desiderio di noi poveri slashers che ci ostiniamo a tifare Zerame <3
Un bacio sulla fronte (aww, very romantic),
Fil

28/10/11, ore 15:14

anche a te piace vampire knight??????? *_*
è molto bella, e poi come potrebbe non piacermi vista la citazione da "Le fate ignoranti"???????
è la prima volta che leggo qualcosa su zero e kaname e devo dire che ho iniziato bene XD

15/01/11, ore 20:23

Beh, carina. Vabbè che ormai leggo tutto su vampire knight, sto superando anche l'avversione per le yaoi più spinto quindi... no, dai mi è davvero piaciuta. Certo, magari il paring non è tra i miei preferiti (sono un'accanita sostenitrice della coppia ZeroXYuki quindi xD) però devo dire che hai il momento dolce, con una punta di sensualità, complimenti!:)

11/01/11, ore 15:54

Dovevo assolutamente recensirla. Ho recentemente ritrovato l'interesse per VK, ed ho intenzione di rivederlo puntata per puntata. In quanto instancabile slasher ho sempre sostenuto la KanamexZero, e credo che questa storia sia veramente scritta bene :D Kaname è come sempre elegante, e Zero, come sempre, iracondo ma profondamente insicuro. Come mi hai detto, le recensioni sono un balsamo per l'ego degli autori, e visto che sono sicura che ne valga la pena, ti assicuro che seguirò i tuoi sviluppi  :D Intanto, sappi che questa storia mi è piaciuta davvero, e che spero ne scriverai altre, soprattutto su questa coppia, tristemente ignorata dai più -che peccato, ahimè- Aloha, e alla prossima! 8D

11/01/11, ore 03:14

Bellissima.
Sul serio.
Sfortunatamente ci sono poche fanfiction con questa coppia - che adoro e che credo sia splendida - e questa fanfiction è davvero ben scritta e originale!

Hai mantenuto la caratterizzazione dei personaggi dando loro un tocco personale, soprattutto molto bella la situazione inizialmente normale che poi rivela tutt'altro.

Carinissima, davvero.

10/01/11, ore 17:58

ciao...
spietati dici?
mmm..
mi dispiace ma penso sia impossibile per me esserlo.
perché a me è piaciuta.XD
quindi complimenti.XD
e nervosa?XD
oh sono sicura che riscuoterai grande successoXD
baci

09/01/11, ore 23:26

Anche a me è piaciuta ^_^ e anche se a me piacciono di più le kanamexzero a me basta che stiano insieme.
Qui Zero è così pucci xD e Kaname che sta per piangere mi ha fatto tenerezza.
cmq la mia prima fic era molto ma molto peggio!!

09/01/11, ore 21:45

*____* uuuh, dedicata a meH! <3 stella, grazie!
Che dire? Te l'ho già velocemente commentata proprio oggi. Sono davvero felice che ti sia decisa così presto a pubblicarla! Come al solito, rinnovo i complimenti. E sai che spero di leggere altro, non è vero? *__*
Solo scrivendo, e scrivendo, e scrivendo, e leggendo, e scrivendo, si può perfezionare uno stile ^^ quindi continua così, ché sei sulla buona strada!
With loveH <3
your Cloud

09/01/11, ore 20:38

Complimenti! Sei stata davvero brava :) l'ho trovata una storia davvero carina e anche divertente ;) Spero di leggere un'altra tua fanfiction.. Magari anche questa stessa storia raccontata dal punto di vista di Kaname non sarebbe male (ovviamente è solo un mio desiderio.. XD) cmq.. Continua così!