Al di là di un sogno
di winry8827

06/05/11, ore 22:45

Il tema del sogno che tu tanto bene e in modo effervescente qui descrivi, si nota che ti è caro.
Spero che tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri si possano avverare almeno i più cari quelli a cui tieni maggiormente.
Un sogni piccolissimo forse, si è già avverato quello di essere stata da me riconosciuta come una brava scrittrice e ti auguro che un domani tu possa realizzare di affermarti come una grande poetessa.
Complimenti sincere e grazie per avermi anche tu a tua volta letto e realizzato un mio di sogno.
Un saluto cordialissimo e tantissima ammirazione
ulisse999

27/01/11, ore 14:34

Dico solo che con queste poesie e questi racconti mi hai fatto sognare. Complimenti! (:

12/01/11, ore 12:43

Molto bella questa poesia, complimenti la "smania di sfiorate l'intangibile" mi piace tantissimo. Ed è molto suggestivo l'argomento del sogno. Ciao ciao

10/01/11, ore 15:31

Bel sonetto. Belle parole. Bel tema.
In sintesi, una poesia davvero gradevole che oscilla tra la realtà e l'illusione, con una spinta ottimistica verso la realizzazione dei desideri che nascono dai sogni.
Ma c'è di più. Non è infatti una semplice realizzazione quella che hai voluto esprimere, ma "la gioia di viverlo" (il sogno). Un messaggio chiaro e profondo.
Complimenti ancora,
un saluto,