Simply Me
di Invisible

20/11/11, ore 11:48

Stavo riguardando un po' di vecchie recensioni e sono finita sul tuo profilo.
Mi sono letta circa tutto quello che hai scritto, ma questo credo sia quella che mi ha colpito di più, fra le tante.
Il tuo modo di scrivere è incredibile, mi piace da morire. Hai reso i pensieri di Joe alla perfezioni, secondo me.
Bravissima :)
Un bacio, Agh (:

09/03/11, ore 21:04

Ciao cara:)
Stavo rovistando le FF vecchie e ho incontrato la tua o-s. Mi ha colpito molto sai? Credo che tu abbia una grande dote per la scrittura, e mi piaci tanto. :)
Brava, good job! **
Ecco la frase che mi ha impressionato di più:
"A volte essere Joe Jonas mi dava sui nervi. Non nel vero senso della parola vabbé, mi è sempre piaciuto essere… me stesso"
Baci,xx
Vero

18/01/11, ore 21:28

molto bella, davvero:)
sei molto brava ^^
Bacio

Giulia <3

09/01/11, ore 16:31

Com'è profondo e tenero il nostro Joetto xD è bello che comunque non si lamenta troppo (come fanno alcune star nelle interviste, cosa che detesto) ma che si nota che non vuole stare sempre sotto i riflettori, perchè in fondo lui è una persona normale, prima di tutto.
Come sempre scrivi benissimo, e i jonas beh sono il piatto forte del tuo menù xD
Brava!!!
Un bacio,
Jane

09/01/11, ore 16:29

Penso che questi pensieri attanaglino le giovani star di Hollywood, che siano in ambito musicale o cinematografico.
Tesoro, come al solito non posso far altro che elogiare ciò che scrivi, perchè sai benissimo che mi piace il tuo stile, anche se quel "vabbè" personalmente non lo metterei fa il suo effetto in questo contesto!
Brava, continua così my love! A tra poco su mns!:*** <3
Saluti!